VERSIONE MOBILE
TMW 
tuttoeuropei.com
Venerdì 19 Luglio 2019                     
Balotelli non ha dubbi:

Balotelli non ha dubbi: "L'Italia vincerà l'Europeo"

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
 di Mattia Zangari Twitter:    Vedi letture

Editorialista d'eccezione per la redazione di Goal.com per gli Europei francesi, Mario Balotelli non ha avuto dubbi nell'indicare la Nazionale italiana di Conte come prossima squadra vincitrice della rassegna: "Vincerà l'Italia - ha detto senza ripensamenti Balo -. Non importa chi batterà in finale. Nono sto augurando sfortuna a nessuno, onestamente voglia che vinca l'Italia, anche perché l’ultima volta che siamo arrivati in finale non abbiamo vinto (2012 con la Spagna ndr). Perdere una finale è davvero brutto, perciò faccio il tifo per l’Italia affinché possa arrivare fino in fondo”.

Spazio, poi, anche alla semifinale contro la Germania nel 2012, quella in cui SuperMario segnò una strepitosa doppietta: "E' una partita che tutti ricordano. Ad essere sincero, non mi piace parlare dei miei gol o delle mie partite del passato, ma è bello ricordare. Ho passato due anni difficili, parlare di quello che è successo 3-4 anni fa è bello, ma ora guardo avanti. Perché l'Italia batte sempre la Germania? E' il calcio, credo". 


Altre notizie - Interviste
Altre notizie

SONDAGGIO

PORTOGALLO CAMPIONE D'EUROPA: PERCHÉ?
  E' stata la squadra più regolare
  Hanno Cristiano Ronaldo
  Le favorite hanno tutte deluso

PERCHÉ LA GENTE AMA IL CALCIO

Perché la gente ama il calcioFine corsa, ha vinto il Portogallo. Ha vinto contro ogni pronostico, contro chi gli dava del "fortunato", contro chi parlava di Ronaldo-dipendenza. Ha vinto la squadra più organizzata e, quindi, quella migliore. Giusto...
Italia

VIDEO - FRANCIA, I NUMERI DELL EUROPEO MANCATO

VIDEO - Francia, i numeri dell Europeo mancatoDoveva essere l'Europeo della Francia, padrona di casa e assetata di vendetta, ma per un soffio il sogno è sfumato. Ecco nel seguente video i numeri della kermesse francese della Nazionale di Deschamps:

LE PAGELLE DELLA FRANCIA - SISSOKO IL MIGLIORE, PAYET-GIROUD IMPALPABILI

Le pagelle della Francia - Sissoko il migliore, Payet-Giroud impalpabiliLloris 5.5 - Non irresistibile sulla potente conclusione di Eder dalla distanza che regala l'Europeo ai suoi. Per il resto svolge ordinaria amministrazione. Sagna 5.5 - Non riesce quasi mai a fermare Joao Mario e Guerreiro, che da quelle parti spesso...
Albo
Stadi
Calendario