VERSIONE MOBILE
TMW 
tuttoeuropei.com
Sabato 20 Luglio 2019                     
Francia, Agroppi boccia Pogba:

Francia, Agroppi boccia Pogba: "120 milioni? Il calcio è vergognoso. Io quanto valevo?"

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
 di Fabio Tarantino Twitter:    Vedi letture

Caustico come sempre. Aldo Agroppi commenta con la solita arguzia i campionati Europei che si sono da poco conclusi. "Il migliore agli Europei - dice a Tuttomercatoweb.com - è stato Deschamps. Ha fatto festeggiare un popolo intero...".

Parliamo subito di Pogba. Che farebbe di fronte ad un'offerta di 120 milioni? "Di fronte ad una proposta del genere i dirigenti della Juve avrebbero già dovuto portare Pogba a Manchester. Non solo per i 120 milioni ma anche perchè poi può esserci il rischio che a chi offre questa cifra venga data una pasticca per rinsavire.... E un calcio vergognoso. Io allora quando giocavo quanto valevo...? Tanti anni fa si diceva che i presidenti erano dei ricchi scemi. E' passato tanto tempo ma non è cambiato quasi niente. Ci sono ovviamente delle eccezioni, come Cairo che sa gestire bene il suo club ma mi chiedo come possano in tanti essere abilissimi nelle loro aziende per poi arrivare ad offrire 250 miliardi delle vecchie lire per un calciatore. Quando leggo poi che a Blanc sono stati dati 22 milioni di buonuscita mi viene da pensare.... Ripeto è una vergogna. E il calcio è peggio della politica".


Altre notizie - Interviste
Altre notizie

SONDAGGIO

PORTOGALLO CAMPIONE D'EUROPA: PERCHÉ?
  E' stata la squadra più regolare
  Hanno Cristiano Ronaldo
  Le favorite hanno tutte deluso

PERCHÉ LA GENTE AMA IL CALCIO

Perché la gente ama il calcioFine corsa, ha vinto il Portogallo. Ha vinto contro ogni pronostico, contro chi gli dava del "fortunato", contro chi parlava di Ronaldo-dipendenza. Ha vinto la squadra più organizzata e, quindi, quella migliore. Giusto...
Italia

VIDEO - FRANCIA, I NUMERI DELL EUROPEO MANCATO

VIDEO - Francia, i numeri dell Europeo mancatoDoveva essere l'Europeo della Francia, padrona di casa e assetata di vendetta, ma per un soffio il sogno è sfumato. Ecco nel seguente video i numeri della kermesse francese della Nazionale di Deschamps:

LE PAGELLE DELLA FRANCIA - SISSOKO IL MIGLIORE, PAYET-GIROUD IMPALPABILI

Le pagelle della Francia - Sissoko il migliore, Payet-Giroud impalpabiliLloris 5.5 - Non irresistibile sulla potente conclusione di Eder dalla distanza che regala l'Europeo ai suoi. Per il resto svolge ordinaria amministrazione. Sagna 5.5 - Non riesce quasi mai a fermare Joao Mario e Guerreiro, che da quelle parti spesso...
Albo
Stadi
Calendario