tuttoeuropei.com
Giovedì 21 Novembre 2019                     
Le pagelle del Belgio - Nainggolan, il gol non basta. Fellaini e difesa da horror

Le pagelle del Belgio - Nainggolan, il gol non basta. Fellaini e difesa da horror

© foto di www.imagephotoagency.it
Risultato finale: Galles-Belgio 3-1
 di Alessandro Cavasinni Twitter:    Vedi letture

Courtois 6.5 - Subisce tre gol ma ne salva due clamorosi. Partita comunque positiva.

Meunier 4.5 - Imbarazzante sul gol di Robson-Kanu. Partita con qualche bel cross sulla destra, ma condizionata pesantemente dagli errori difensivi.

Alderweireld 5 - E' forse il meno peggio della difesa belga. Partita comunque negativa anche per lui.

Denayer 4 - La squalifica di Vermaelen e l'infortunio di Vertonghen lo lanciano da titolare ma lui toppa clamorosamente il match. Sbaglia di tutto e di più.

J. Lukaku 5 - Male in fase difensiva dove non dà mai sicurezza. Qualche bel cross in avanti non sfruttato. (dal 75' Mertens s.v.).

Witsel 5 - Allen lo annulla e non gli lascia spazio per agire. Partita insufficiente.

Nainggolan 6 - Parte subito bene con uno strepitoso destro dai 30 metri. Poi sparisce, anche per colpa dei continui cambi di ruolo a cui lo sottopone il c.t. Wilmots.

De Bruyne 5 - Diverse conclusioni ma nessuna nello specchio della porta. Nel finale un numero di Bale lo scherza sulla fascia. Deludente.

Hazard 6 - Non è al meglio ma è quello che ci prova più di tutti. Un paio di tiri pericolosi e diverse giocate di qualità.

Ferreira-Carrasco 5 - Non riesce a entrare mai veramente in partita. Wilmots lo sostituisce durante l'intervallo. (dal 46' Fellaini 4.5 - Si fa irridere sul gol del 2-1 del Galles. Ha poi l'occasione di riscattarsi ma sbaglia un gol fatto a pochi passi dalla porta).

R. Lukaku 5 - Ha un paio di occasione ottime ma le sbaglia in maniera goffa. Partita insufficiente e deludente. (dall'83' Batshuayi s.v.).


Altre notizie - Pagelle
Altre notizie

SONDAGGIO

PORTOGALLO CAMPIONE D'EUROPA: PERCHÉ?
  E' stata la squadra più regolare
  Hanno Cristiano Ronaldo
  Le favorite hanno tutte deluso

PERCHÉ LA GENTE AMA IL CALCIO

Perché la gente ama il calcioFine corsa, ha vinto il Portogallo. Ha vinto contro ogni pronostico, contro chi gli dava del "fortunato", contro chi parlava di Ronaldo-dipendenza. Ha vinto la squadra più organizzata e, quindi, quella migliore. Giusto...
Italia

VIDEO - FRANCIA, I NUMERI DELL EUROPEO MANCATO

VIDEO - Francia, i numeri dell Europeo mancatoDoveva essere l'Europeo della Francia, padrona di casa e assetata di vendetta, ma per un soffio il sogno è sfumato. Ecco nel seguente video i numeri della kermesse francese della Nazionale di Deschamps:

LE PAGELLE DELLA FRANCIA - SISSOKO IL MIGLIORE, PAYET-GIROUD IMPALPABILI

Le pagelle della Francia - Sissoko il migliore, Payet-Giroud impalpabiliLloris 5.5 - Non irresistibile sulla potente conclusione di Eder dalla distanza che regala l'Europeo ai suoi. Per il resto svolge ordinaria amministrazione. Sagna 5.5 - Non riesce quasi mai a fermare Joao Mario e Guerreiro, che da quelle parti spesso...
Albo
Stadi
Calendario