tuttoeuropei.com
Giovedì 21 Novembre 2019                     
Le pagelle dell'Irlanda - Brady e Long non bastano. Duffy ingenuo

Le pagelle dell'Irlanda - Brady e Long non bastano. Duffy ingenuo

© foto di www.imagephotoagency.it
Risultato finale: Francia-Irlanda 2-1
 di Pierpaolo Matrone Twitter:    Vedi letture

Randolph 6.5 - Sempre attento e preciso, non commette errori o sbavature.

Coleman 6.5 - Gioca un ottimo match al cospetto di Evra. Bene quando difende e quando spinge.

Keogh 6 - Partita quasi perfetta. Poi esce fuori il genio di Griezmann e anche lui si deve inchinare.

Duffy 5 - Gioca un match perfetto per un'ora, poi sale in cattedra Griezmann e lui viene espulso per evitare la tripletta del francese.

Ward 5.5 - Un tiro pericoloso nella ripresa. Quando entra Coman per lui sono dolori.

Brady 6 - Segna il rigore con freddezza. Poi si impegna e corre tanto, ma non può nulla contro la miglior qualità francese.

Hendrick 6 - Gara di sacrificio contro i più talentuosi avversari. Si fa rispettare, non subendo troppo la spinta francese.

McCarthy 6 - Si fa valere contro i più quotati centrocampisti francesi, gestendo bene il pallone. Esce stremato nella ripresa.(dal 72' Hoolahan s.v.)

McClean 6 - >Gioca un buon match sull'esterno. Anche un paio di ottimi cross non sfruttati dai compagni. (dal 69' O'Shea 5 - Entra per ricomporre la difesa irlandese dopo il rosso a Duffy, ma non entra in partita. Sempre a rincorrere.)

Murphy 6 - Un ottimo primo tempo e una conclusione sventata da Lloris. Nella ripresa non viene mai servito. (dal 65' Walters 5 - Entra in un momento difficile e non riesce a incidere.)

Long 6 - Grande sacrificio tutto solo contro l'intera difesa francese. Fa quel che può, anche se non ha occasioni da gol.


Altre notizie - Pagelle
Altre notizie

SONDAGGIO

PORTOGALLO CAMPIONE D'EUROPA: PERCHÉ?
  E' stata la squadra più regolare
  Hanno Cristiano Ronaldo
  Le favorite hanno tutte deluso

PERCHÉ LA GENTE AMA IL CALCIO

Perché la gente ama il calcioFine corsa, ha vinto il Portogallo. Ha vinto contro ogni pronostico, contro chi gli dava del "fortunato", contro chi parlava di Ronaldo-dipendenza. Ha vinto la squadra più organizzata e, quindi, quella migliore. Giusto...
Italia

VIDEO - FRANCIA, I NUMERI DELL EUROPEO MANCATO

VIDEO - Francia, i numeri dell Europeo mancatoDoveva essere l'Europeo della Francia, padrona di casa e assetata di vendetta, ma per un soffio il sogno è sfumato. Ecco nel seguente video i numeri della kermesse francese della Nazionale di Deschamps:

LE PAGELLE DELLA FRANCIA - SISSOKO IL MIGLIORE, PAYET-GIROUD IMPALPABILI

Le pagelle della Francia - Sissoko il migliore, Payet-Giroud impalpabiliLloris 5.5 - Non irresistibile sulla potente conclusione di Eder dalla distanza che regala l'Europeo ai suoi. Per il resto svolge ordinaria amministrazione. Sagna 5.5 - Non riesce quasi mai a fermare Joao Mario e Guerreiro, che da quelle parti spesso...
Albo
Stadi
Calendario