Le pagelle dell'Irlanda - Brady e Long non bastano. Duffy ingenuo

Le pagelle dell'Irlanda - Brady e Long non bastano. Duffy ingenuo

© foto di www.imagephotoagency.it
Risultato finale: Francia-Irlanda 2-1
 di Pierpaolo Matrone Twitter:  articolo letto 321 volte

Randolph 6.5 - Sempre attento e preciso, non commette errori o sbavature.

Coleman 6.5 - Gioca un ottimo match al cospetto di Evra. Bene quando difende e quando spinge.

Keogh 6 - Partita quasi perfetta. Poi esce fuori il genio di Griezmann e anche lui si deve inchinare.

Duffy 5 - Gioca un match perfetto per un'ora, poi sale in cattedra Griezmann e lui viene espulso per evitare la tripletta del francese.

Ward 5.5 - Un tiro pericoloso nella ripresa. Quando entra Coman per lui sono dolori.

Brady 6 - Segna il rigore con freddezza. Poi si impegna e corre tanto, ma non può nulla contro la miglior qualità francese.

Hendrick 6 - Gara di sacrificio contro i più talentuosi avversari. Si fa rispettare, non subendo troppo la spinta francese.

McCarthy 6 - Si fa valere contro i più quotati centrocampisti francesi, gestendo bene il pallone. Esce stremato nella ripresa.(dal 72' Hoolahan s.v.)

McClean 6 - >Gioca un buon match sull'esterno. Anche un paio di ottimi cross non sfruttati dai compagni. (dal 69' O'Shea 5 - Entra per ricomporre la difesa irlandese dopo il rosso a Duffy, ma non entra in partita. Sempre a rincorrere.)

Murphy 6 - Un ottimo primo tempo e una conclusione sventata da Lloris. Nella ripresa non viene mai servito. (dal 65' Walters 5 - Entra in un momento difficile e non riesce a incidere.)

Long 6 - Grande sacrificio tutto solo contro l'intera difesa francese. Fa quel che può, anche se non ha occasioni da gol.