tuttoeuropei.com
Giovedì 21 Novembre 2019                     
Le pagelle dell'Islanda - Arnason perfetto, Skulason distratto

Le pagelle dell'Islanda - Arnason perfetto, Skulason distratto

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
 di Fabio Tarantino Twitter:    Vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb

Halldórsson 6.5 - Salva diverse volte la propria porta. Arnautovic non approfitta di un suo errato disimpegno a inizio partita.

Saevarsson 6.5 - Perfetto in fase difensiva. Si vede poco in avanti ma per scelta del proprio tecnico.

Sigurdsson 6.5 - Se gli attaccanti dell'Austria non combinano quasi nulla è soprattutto merito suo. Sempre preciso e sicuro.

Árnason 7 - Sempre arcigno, salva un paio di occasioni sulla linea. Un guerriero.

Skulason 5.5 - Fa fallo da rigore su Alaba, a conclusione di un match tutt'altro che indimenticabile.

Gudmundsson 6.5 - Colpisce un incrocio dei pali dalla distanza, rischiando di far venire giù lo Stade de France. Partita quasi perfetta.(dall'87 Ingason s.v. )

Gunnarsson 6.5 - Partita perfetta. Ritmo, qualità, recupero palla.

Sigurdsson 6.5 - E' il più tecnico tra gli islandesi e lo fa subito vedere con numeri d'alta scuola. Sempre perfetto anche in fase difensiva.

Bjarnason 6 - Buon match dell'ex Pescara. Corsa, recuperi e grandi sacrifici.

Sigthórsson 6.5 - Ha grande talento e si vede. Ma la sua dote migliore è il sacrificio. Si sobbarca diagonali difensive di ottanta metri senza mai dare segni di cedimento. (dall'80 Traustason 6.5 - Pochi minuti ma importanti. Tiene palla e poi affonda in contropiede al 94' regalando il gol vittoria.)

Bödvarsson 6.5 - Segna un gol da rapace d'area, freddando Almer con una bella girata con il destrro. (dal 71' T. Bjarnason 6 - Entra bene in partita tenendo palla e aiutando la squadra)


Altre notizie - Pagelle
Altre notizie

SONDAGGIO

PORTOGALLO CAMPIONE D'EUROPA: PERCHÉ?
  E' stata la squadra più regolare
  Hanno Cristiano Ronaldo
  Le favorite hanno tutte deluso

PERCHÉ LA GENTE AMA IL CALCIO

Perché la gente ama il calcioFine corsa, ha vinto il Portogallo. Ha vinto contro ogni pronostico, contro chi gli dava del "fortunato", contro chi parlava di Ronaldo-dipendenza. Ha vinto la squadra più organizzata e, quindi, quella migliore. Giusto...
Italia

VIDEO - FRANCIA, I NUMERI DELL EUROPEO MANCATO

VIDEO - Francia, i numeri dell Europeo mancatoDoveva essere l'Europeo della Francia, padrona di casa e assetata di vendetta, ma per un soffio il sogno è sfumato. Ecco nel seguente video i numeri della kermesse francese della Nazionale di Deschamps:

LE PAGELLE DELLA FRANCIA - SISSOKO IL MIGLIORE, PAYET-GIROUD IMPALPABILI

Le pagelle della Francia - Sissoko il migliore, Payet-Giroud impalpabiliLloris 5.5 - Non irresistibile sulla potente conclusione di Eder dalla distanza che regala l'Europeo ai suoi. Per il resto svolge ordinaria amministrazione. Sagna 5.5 - Non riesce quasi mai a fermare Joao Mario e Guerreiro, che da quelle parti spesso...
Albo
Stadi
Calendario