VERSIONE MOBILE
TMW 
tuttoeuropei.com
Venerdì 24 Maggio 2019                     
Le pagelle della Turchia - Turan leader assente. Topal disastroso

Le pagelle della Turchia - Turan leader assente. Topal disastroso

© foto di www.imagephotoagency.it
Spagna-Turchia 3-0
 di Sebastian Donzella Twitter:    Vedi letture
Fonte: TMW

Babacan 6 - La sufficienza più che altro è un premio al mestiere ingrato che deve svolgere quest'oggi: raccogliere palloni nel sacco per colpe che non gli appartengono. In realtà, qualche parata la fa anche, evitando la goleada.

Gonul 5 - Alba-Nolito-Iniesta è la triade da paura che si trova a fronteggiare, sfigurando alla grande, in 93' di puro incantesimo offensivo spagnolo.

Topal 4.5 - Comincia con un quasi ammutinamento con l'autppalo per anticipare Morata all'11'. In seguito fa anche peggio, regalando il 2-0 a Nolito con una gaffe comica.

Balta 5.5 - Del pacchetto arretrato è quello che vacilla di meno,

Erkin 5 - Il mismatch con Juanfran è evidente come lo era stato con Srna. Stasera limita al minimo sindacale anche le sortite offensive.

Tufan 5.5 - Un suo inserimento, non premiato da Yilmaz, avrebbe potuto cambiare la sceneggiatura di un match già deciso.

Inan 5 - Praticamente assente per tutto il match. Quando entra in azione viene scherzato da un sombrero di Iniesta, che lo gabba in maniera troppo semplice. Dal 70' Malli sv.

Ozyakup 5 - Di strada, per diventare un giocatore centrale in una big, ne deve ancora fare. Cominciando con il limitare i preziosismi al limite della sua area di rigore contro i principi del possesso palla. Dal 62' Sahan 5.5 - Si fa notare solo per una rete sciacquata a due dal gong. .

Calhanoglu 5 - Apporto inesistente al fatturato offensivo pur misero della squadra. Sostituito dopo 45'. Dal 46' Sahin 5 - Si vede che non è al meglio, altrimenti determinerebbe con la sua classe dal 1'.

Yilmaz 5.5 - Lotta, si sbatte e fa a sportellate in mezzo a due top del ruolo come Ramos e Piqué. Pesa sulla valutazione l'errore di concetto in ripartenza nel primo tempo e lo spreco sottoporta dopo il 3-0 iberico.

Turan 5 - Quando un giocatore, nel bel mezzo della sfida, viene subissato di fischi dai suoi sostenitori, forse è il sintomo che qualcosa non sta andando per il verso giusto.


Altre notizie - Pagelle
Altre notizie

SONDAGGIO

PORTOGALLO CAMPIONE D'EUROPA: PERCHÉ?
  E' stata la squadra più regolare
  Hanno Cristiano Ronaldo
  Le favorite hanno tutte deluso

PERCHÉ LA GENTE AMA IL CALCIO

Perché la gente ama il calcioFine corsa, ha vinto il Portogallo. Ha vinto contro ogni pronostico, contro chi gli dava del "fortunato", contro chi parlava di Ronaldo-dipendenza. Ha vinto la squadra più organizzata e, quindi, quella migliore. Giusto...
Italia

VIDEO - FRANCIA, I NUMERI DELL EUROPEO MANCATO

VIDEO - Francia, i numeri dell Europeo mancatoDoveva essere l'Europeo della Francia, padrona di casa e assetata di vendetta, ma per un soffio il sogno è sfumato. Ecco nel seguente video i numeri della kermesse francese della Nazionale di Deschamps:

LE PAGELLE DELLA FRANCIA - SISSOKO IL MIGLIORE, PAYET-GIROUD IMPALPABILI

Le pagelle della Francia - Sissoko il migliore, Payet-Giroud impalpabiliLloris 5.5 - Non irresistibile sulla potente conclusione di Eder dalla distanza che regala l'Europeo ai suoi. Per il resto svolge ordinaria amministrazione. Sagna 5.5 - Non riesce quasi mai a fermare Joao Mario e Guerreiro, che da quelle parti spesso...
Albo
Stadi
Calendario