tuttoeuropei.com
Martedì 17 Settembre 2019                     
Le pagelle dell'Islanda - Skulason e Birkir Bjarnason non mollano

Le pagelle dell'Islanda - Skulason e Birkir Bjarnason non mollano

© foto di www.imagephotoagency.it
Risultato finale: Francia-Islanda 5-2
 di Alessandro Cavasinni Twitter:    Vedi letture
Fonte: TMW

Halldorsson 6 - Sulle quattro reti nulla può. Nella ripresa disattento sulla quinta, quella di Giroud

Saevarsson 5.5 - Ben presto finisce nel marasma difensivo degli islandesi.

Sigurdsson 5 - Errori in disimpegno e marcatura. Soffre la velocità e la tecnica degli avversari.

Arnason 5 - Idem come sopra. Gara difficile, in continua sofferenza contro l'attacco dei padroni di casa. Esce per un problema fisico. Dal 46' Ingason 6 - In difesa scricchiola, in attacco si fa vedere, ma è bravissimo Lloris a respingere.

Skulason 6 - Svolge il suo compito con diligenza, senza strafare. Migliora nella ripresa, suo il cross per il gol di Bjarnason.

Gudmundsson 5 - Soffre terribilmente le avanzate avversarie, poca spinta in avanti.

Gunnarsson 5.5 - Si vede ad intermittenza, poco presente nella fase offensiva degli islandesi.

Sigurdsson 6 - Gara complicata, gira a vuoto per parecchi minuti, non trovando le misure giuste per opporsi alla forza d'urto avversaria. Meglio nella ripresa.

B. Bjarnason 6 - Si nasconde per buona parte del primo tempo, qualcosa meglio nella ripresa con la rete del 5-2 nel finale.

Sightorsson 6 - Gara difficile nel primo tempo con pochi spunti. Si riscatta nella ripresa segnando il gol del 4-1. Dal 83' Gudjonhsen s.v.

Bodvarsson 5 - Svaria su tutto il fronte dell'attacco, sfiora il gol nel primo tempo. Dal 46' Finnbogasson 5.5 - Si dà anche lui da fare, ma non lascia il segno.


Altre notizie - Pagelle
Altre notizie

SONDAGGIO

PORTOGALLO CAMPIONE D'EUROPA: PERCHÉ?
  E' stata la squadra più regolare
  Hanno Cristiano Ronaldo
  Le favorite hanno tutte deluso

PERCHÉ LA GENTE AMA IL CALCIO

Perché la gente ama il calcioFine corsa, ha vinto il Portogallo. Ha vinto contro ogni pronostico, contro chi gli dava del "fortunato", contro chi parlava di Ronaldo-dipendenza. Ha vinto la squadra più organizzata e, quindi, quella migliore. Giusto...
Italia

VIDEO - FRANCIA, I NUMERI DELL EUROPEO MANCATO

VIDEO - Francia, i numeri dell Europeo mancatoDoveva essere l'Europeo della Francia, padrona di casa e assetata di vendetta, ma per un soffio il sogno è sfumato. Ecco nel seguente video i numeri della kermesse francese della Nazionale di Deschamps:

LE PAGELLE DELLA FRANCIA - SISSOKO IL MIGLIORE, PAYET-GIROUD IMPALPABILI

Le pagelle della Francia - Sissoko il migliore, Payet-Giroud impalpabiliLloris 5.5 - Non irresistibile sulla potente conclusione di Eder dalla distanza che regala l'Europeo ai suoi. Per il resto svolge ordinaria amministrazione. Sagna 5.5 - Non riesce quasi mai a fermare Joao Mario e Guerreiro, che da quelle parti spesso...
Albo
Stadi
Calendario