tuttoeuropei.com
Giovedì 21 Novembre 2019                     
Le pagelle dell'Italia - Parolo super, Bonucci freddo sul rigore

Le pagelle dell'Italia - Parolo super, Bonucci freddo sul rigore

© foto di www.imagephotoagency.it
Risultato finale: Germania-Italia 1-1 (6-5 d.c.r.)
 di Alessandro Cavasinni Twitter:    Vedi letture
Fonte: TMW

Buffon 7 - Non è un pararigori, ma stasera si supera nella lotteria finale. Strepitoso l'intervento su Gomez-Chiellini nel secondo tempo, quando tiene ancora a galla gli azzurri.

Barzagli 6,5 - Buona partita quella del centrale juventino, sempre molto attento e preciso. In area svetta sempre lui sulle palle alte.

Bonucci 7 - Ha sbagliato il rigore finale, ma è stato freddissimo nel realizzare quello dell'1-1. E prendersi una responsabilità del genere non è da tutti, specie se sei un difensore.

Chiellini 6 - Ordinaria amministrazione per l'ex Fiorentina, che non sbaglia nulla e tiene la sufficienza. Dal 120' Zaza s.v.

Florenzi 6 - Un mezzo errore sull'occasione del gol di Ozil. Poi però dà sempre tanta corsa lì sulla destra, non stancandosi mai. Dall'86' Darmian 5,5 - Corre tanto sulla corsia, ma sbaglia il rigore finale.

Sturaro 6,5 - Affronta la partita con grande umiltà. E' consapevole dei suoi limiti ed effettua sempre la giocata più semplice, non commettendo alcun errore.

Parolo 7,5 - E' il migliore in campo. Una prova di spessore, fatta di corsa, impegno e anche tecnica. Si mette in cabina di regia e gestisce al meglio i possesso, dopo aver fatto sempre un'ottima quantità.

Giaccherini 6,5 - Si inserisce sempre bene, anche questa sera. Può rappresentare sempre un pericolo per gli avversari, buona prestazione.

De Sciglio 6 - Il terzino del Milan è autore ancora di diverse chiusure ottime sulla sua corsia. Freddo anche nella lotteria dei rigori.

Eder 6,5 - E' il più vivace là davanti. Quando si accende sa far male, combina bene lì in attacco. Dal 108' Insigne 6,5 - Entra bene in partita, rendendosi pericoloso in un paio d'occasioni.

Pellè 6 - Bruttissimo il rigore calciato nella lotteria finale. In partita però fa bene, con tante sponde e diverse sportellate.


Altre notizie - Pagelle
Altre notizie

SONDAGGIO

PORTOGALLO CAMPIONE D'EUROPA: PERCHÉ?
  E' stata la squadra più regolare
  Hanno Cristiano Ronaldo
  Le favorite hanno tutte deluso

PERCHÉ LA GENTE AMA IL CALCIO

Perché la gente ama il calcioFine corsa, ha vinto il Portogallo. Ha vinto contro ogni pronostico, contro chi gli dava del "fortunato", contro chi parlava di Ronaldo-dipendenza. Ha vinto la squadra più organizzata e, quindi, quella migliore. Giusto...
Italia

VIDEO - FRANCIA, I NUMERI DELL EUROPEO MANCATO

VIDEO - Francia, i numeri dell Europeo mancatoDoveva essere l'Europeo della Francia, padrona di casa e assetata di vendetta, ma per un soffio il sogno è sfumato. Ecco nel seguente video i numeri della kermesse francese della Nazionale di Deschamps:

LE PAGELLE DELLA FRANCIA - SISSOKO IL MIGLIORE, PAYET-GIROUD IMPALPABILI

Le pagelle della Francia - Sissoko il migliore, Payet-Giroud impalpabiliLloris 5.5 - Non irresistibile sulla potente conclusione di Eder dalla distanza che regala l'Europeo ai suoi. Per il resto svolge ordinaria amministrazione. Sagna 5.5 - Non riesce quasi mai a fermare Joao Mario e Guerreiro, che da quelle parti spesso...
Albo
Stadi
Calendario