tuttoeuropei.com
Martedì 17 Settembre 2019                     
Le pagelle dell'Ungheria - Dzsudzsák l'uomo in più, difesa in difficoltà

Le pagelle dell'Ungheria - Dzsudzsák l'uomo in più, difesa in difficoltà

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
 di Fabio Tarantino Twitter:    Vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb

Kiraly 5,5 - Oggettivamente non può nulla su secondo e terzo gol, ma sul primo non riesce a coprire sul primo palo.

Lang 5,5 - Si perde Quaresma sul gol del definitivo pari portoghese, per il resto copre sostanzialmente bene la sua zona di competenza.

Juhasz 5,5 - Sui gol subiti, difesa ungherese decisamente impreparata.

Guzmics 5,5 - Anche lui non esente da responsabilità sui gol della squadra lusitana, sopratutto quando si fa anticipare da Nani e da Ronaldo di testa per il definitivo 3-3.

Korhut 5 - Ben altro rendimento rispetto al titolare Kadar. Spinge pochissimo e da suo versante, sopratutto nella ripresa, Joao Mario fa sempre male.

Gera 6 - Un gol di bello stile, tanta sostanza e esperienza al centro del campo. ( Dal 53' Bese 6 Anche lui si dedica a contenere l'arrembante Portogallo della ripresa.)

Elek 6 - Buona presenza fisica al centro del campo e anche un palo che grida vendetta sul 3-3.

Pinter 6 - La mediana magiara fa buon filtro e rifornisce con continuità gli avanti.

Dzsudzsák 6,5 - Due gol sui quali pesa il giusto pizzico di fortuna, ma la conferma che l'uomo che può accendere l'Ungheria è proprio lui.

Szalai 6,5 - Una prova di enorme sacrificio e volontà. Mette in grande difficoltà la difesa lusitana e offre la sensazione di riuscire a compiere i giusti movimenti. ( Dal 70' Nemeth sv )

Lovrencsics 6 - E' arrivato all'appuntamento con Euro 2016 con qualche problema fisico e contro il Portogallo prende la "mira" in vista dei prossimi impegni. Buona la sua spinta sulla fascia, senza però incidere particolarmente.


Altre notizie - Pagelle
Altre notizie

SONDAGGIO

PORTOGALLO CAMPIONE D'EUROPA: PERCHÉ?
  E' stata la squadra più regolare
  Hanno Cristiano Ronaldo
  Le favorite hanno tutte deluso

PERCHÉ LA GENTE AMA IL CALCIO

Perché la gente ama il calcioFine corsa, ha vinto il Portogallo. Ha vinto contro ogni pronostico, contro chi gli dava del "fortunato", contro chi parlava di Ronaldo-dipendenza. Ha vinto la squadra più organizzata e, quindi, quella migliore. Giusto...
Italia

VIDEO - FRANCIA, I NUMERI DELL EUROPEO MANCATO

VIDEO - Francia, i numeri dell Europeo mancatoDoveva essere l'Europeo della Francia, padrona di casa e assetata di vendetta, ma per un soffio il sogno è sfumato. Ecco nel seguente video i numeri della kermesse francese della Nazionale di Deschamps:

LE PAGELLE DELLA FRANCIA - SISSOKO IL MIGLIORE, PAYET-GIROUD IMPALPABILI

Le pagelle della Francia - Sissoko il migliore, Payet-Giroud impalpabiliLloris 5.5 - Non irresistibile sulla potente conclusione di Eder dalla distanza che regala l'Europeo ai suoi. Per il resto svolge ordinaria amministrazione. Sagna 5.5 - Non riesce quasi mai a fermare Joao Mario e Guerreiro, che da quelle parti spesso...
Albo
Stadi
Calendario