tuttoeuropei.com
Martedì 17 Settembre 2019                     
Le pagelle della Germania - Bene gli esterni, Schweinsteiger il peggiore

Le pagelle della Germania - Bene gli esterni, Schweinsteiger il peggiore

© foto di www.imagephotoagency.it
Risultato finale: Germania-Italia 1-1 (6-5 d.c.r.)
 di Alessandro Cavasinni Twitter:    Vedi letture
Fonte: TMW

Neuer 7 - E' impeccabile nel corso dei 120 minuti. Bravo anche sui rigori, ne prende diversi.

Howedes 7 - Viene schierato un po' a sorpresa ma la scelta ripaga Loew. Prova sontuosa, senza neanche un errore e fatta di grande attenzione.

Boateng 5 - Non commette tanti errori, ma l'intervento sul rigore causato è da Serie D. Di basket. Non si va mai a braccia alte in area di rigore.

Hummels 6 - Prova tranquilla, senza tanti problemi. Freddo nel rigore durante la lotteria finale.

Kimmich 7 - Spinge tanto sulla corsia, copre bene tutta la fascia nonostante non sia quello il suo ruolo preferito.

Kroos 6,5 - Gestisce bene i possessi durante i 120 minuti. E' perfetto nell'esecuzione del penalty.

Khedira s.v. - Esce dopo pochissimi minuti per infortunio. Dal 16' Schweinsteiger 5 -Gioca male, non segue mai Giaccherini. E alla fine sbaglia anche il calcio di rigore.

Hector 7 - Anche lui dà tanta spinta sul suo versante. Spesso mette anche in difficoltà gli azzurri. E poi ha il merito di segnare il rigore decisivo.

Ozil 7,5 - Svaria su tutta la trequarti, riuscendo a rifinire sempre al meglio. Bello l'inserimento sull'azione del gol, quando batte poi Gigi Buffon con un tocco secco in area.

Muller 6,5 - E' sempre una spina nel fianco là davanti. Fa più da rifinitore, poi alla fine sbaglia anche il calcio di rigore.

Gomez 6,5 - Fisicamente c'è ancora e si vede. Fa a sportellate coi difensori azzurri, svolgendo anche un ottimo lavoro di sponda. Dal 72' Draxler 6 - Segna il rigore finale. Prova a creare qualcosa nel periodo in campo.


Altre notizie - Pagelle
Altre notizie

SONDAGGIO

PORTOGALLO CAMPIONE D'EUROPA: PERCHÉ?
  E' stata la squadra più regolare
  Hanno Cristiano Ronaldo
  Le favorite hanno tutte deluso

PERCHÉ LA GENTE AMA IL CALCIO

Perché la gente ama il calcioFine corsa, ha vinto il Portogallo. Ha vinto contro ogni pronostico, contro chi gli dava del "fortunato", contro chi parlava di Ronaldo-dipendenza. Ha vinto la squadra più organizzata e, quindi, quella migliore. Giusto...
Italia

VIDEO - FRANCIA, I NUMERI DELL EUROPEO MANCATO

VIDEO - Francia, i numeri dell Europeo mancatoDoveva essere l'Europeo della Francia, padrona di casa e assetata di vendetta, ma per un soffio il sogno è sfumato. Ecco nel seguente video i numeri della kermesse francese della Nazionale di Deschamps:

LE PAGELLE DELLA FRANCIA - SISSOKO IL MIGLIORE, PAYET-GIROUD IMPALPABILI

Le pagelle della Francia - Sissoko il migliore, Payet-Giroud impalpabiliLloris 5.5 - Non irresistibile sulla potente conclusione di Eder dalla distanza che regala l'Europeo ai suoi. Per il resto svolge ordinaria amministrazione. Sagna 5.5 - Non riesce quasi mai a fermare Joao Mario e Guerreiro, che da quelle parti spesso...
Albo
Stadi
Calendario