tuttoeuropei.com
Giovedì 21 Novembre 2019                     
Le pagelle della Germania - Schweinsteiger il peggiore, si salva Kimmich

Le pagelle della Germania - Schweinsteiger il peggiore, si salva Kimmich

© foto di www.imagephotoagency.it
Risultato finale: Germania-Francia 0-2
 di Alessandro Cavasinni Twitter:    Vedi letture
Fonte: TMW

Neuer 6 - Un paio di belle parate, ma un portiere del suo calibro deve fare meglio sul cross di Pogba che dà il via all'azione del gol di Griezmann.

Kimmich 6.5 - E' probabilmente il migliore dei tedeschi. Spinge come un forsennato e colpisce una traversa con uno splendido sinistro a giro. Ingenuo quando sbaglia e dà il via al 2-0 francese.

Boateng 6.5 - Gioca un buon match con qualche recupero importante. Esce per problemi muscolari. (dal 60' Mustafi 5 - Entra in campo per il compagno infortunato ma la differenza si nota eccome).

Howedes 6 - Salva un gol fatto su Giroud nel primo tempo, ma poi sbaglia diverse chiusure.

Hector 6 - Gioca un match onesto, anche se commette diverse leggerezze.

Schweinsteiger 4.5 - Il caro vecchio Bastian è ormai un ricordo. Non ha ritmo e il fallo di mano che regala il rigore alla Francia è da oratorio. (dal 79' Sané s.v.).

Can 5.5 - Buttato dentro in una partita complicata. Una conclusione pericolosa ma anche tanti falli fatti e diversi palloni persa. (dal 67' Gotze 5 - Entra e non riesce a cambiare le sorti dell'incontro).

Draxler 5 - Non salta mai l'uomo e non riesce a entrare mai in partita. Partita deludente.

Kroos 5 - Viene schierato da trequartista ma il suo rendimento non è paragonabile a quello da centrocampista. Negativo anche lui.

Ozil 5 - Non è stato il suo europeo. Due rigori falliti e tante partite anonime.

Muller 4.5 - Ai Mondiali è sempre un goleador, agli europei non ha mai segnato. Sarà un caso? Anche oggi impalpabile davanti.


Altre notizie - Pagelle
Altre notizie

SONDAGGIO

PORTOGALLO CAMPIONE D'EUROPA: PERCHÉ?
  E' stata la squadra più regolare
  Hanno Cristiano Ronaldo
  Le favorite hanno tutte deluso

PERCHÉ LA GENTE AMA IL CALCIO

Perché la gente ama il calcioFine corsa, ha vinto il Portogallo. Ha vinto contro ogni pronostico, contro chi gli dava del "fortunato", contro chi parlava di Ronaldo-dipendenza. Ha vinto la squadra più organizzata e, quindi, quella migliore. Giusto...
Italia

VIDEO - FRANCIA, I NUMERI DELL EUROPEO MANCATO

VIDEO - Francia, i numeri dell Europeo mancatoDoveva essere l'Europeo della Francia, padrona di casa e assetata di vendetta, ma per un soffio il sogno è sfumato. Ecco nel seguente video i numeri della kermesse francese della Nazionale di Deschamps:

LE PAGELLE DELLA FRANCIA - SISSOKO IL MIGLIORE, PAYET-GIROUD IMPALPABILI

Le pagelle della Francia - Sissoko il migliore, Payet-Giroud impalpabiliLloris 5.5 - Non irresistibile sulla potente conclusione di Eder dalla distanza che regala l'Europeo ai suoi. Per il resto svolge ordinaria amministrazione. Sagna 5.5 - Non riesce quasi mai a fermare Joao Mario e Guerreiro, che da quelle parti spesso...
Albo
Stadi
Calendario