tuttoeuropei.com
Martedì 17 Settembre 2019                     
Le pagelle della Slovacchia - Kozacik il migliore, male Hamsik

Le pagelle della Slovacchia - Kozacik il migliore, male Hamsik

Risultato finale: Germania-Slovacchia 3-0
 di Alessandro Cavasinni Twitter:    Vedi letture
Fonte: TMW

Kozacik 6.5 - Para un rigore a Ozil, ma non può nulla sugli altri attacchi tedeschi. Diversi interventi per evitare un passivo peggiore.

Pekarik 4 - Di spinta offensiva neanche a parlarne. In fase difensiva soffre maledettamente Draxler.

Skrtel 4 - Perde il duello con Mario Gomez, commettendo anche fallo da rigore. Partita difficile.

Durica 5 - Un po' meglio del compagno, ma solo perché viene "stressato" meno dagli avanti della Germania. Va vicino al gol con una bella punizione.

Gyomber 4 - A sinistra fa acqua da tutte le partite e la Germania lo salta quando vuole. (dall'84' Salata s.v.)

Kucka 5 - Rischia di trovare il gol con un bel colpo di testa, ma Neuer è miracoloso. Nell'azione successiva però si fa scherzare da Draxler nell'azione che vale il raddoppio tedesco. E' comunque il più positivo dei calciatori di movimento della Slovacchia.

Hrosovsky 4 - Se il centrocampo slovacco non esiste è anche per colpa sua. Kroos e Khedira fanno quello che vogliono e lui guarda senza intervenire.

Skriniar 4 - Chi l'ha visto? Preso in mezzo dalla furia tedesca ne esce con le ossa rotte.

Hamsik 4.5 - Impalpabile. Il centrocampista del Napoli è fuori dalla manovra e non riesce a trascinare i suoi. Qualche spiraglio a inizio ripresa, poi buio completo anche per lui.

Weiss 4 - Ci prova con un paio di dribbling, ma Kimmich è sempre attento. (dal 46' Gregus 4.5 - Non migliora di molto il rendimento del compagno sostituito.)

Duris 4 - Non tocca mai il pallone. La Germania è un osso duro, ma serve un po' più di cattiveria. (dal 64' Sestak 5 - Rispetto al compagno un po' più di impegno.)


Altre notizie - Pagelle
Altre notizie

SONDAGGIO

PORTOGALLO CAMPIONE D'EUROPA: PERCHÉ?
  E' stata la squadra più regolare
  Hanno Cristiano Ronaldo
  Le favorite hanno tutte deluso

PERCHÉ LA GENTE AMA IL CALCIO

Perché la gente ama il calcioFine corsa, ha vinto il Portogallo. Ha vinto contro ogni pronostico, contro chi gli dava del "fortunato", contro chi parlava di Ronaldo-dipendenza. Ha vinto la squadra più organizzata e, quindi, quella migliore. Giusto...
Italia

VIDEO - FRANCIA, I NUMERI DELL EUROPEO MANCATO

VIDEO - Francia, i numeri dell Europeo mancatoDoveva essere l'Europeo della Francia, padrona di casa e assetata di vendetta, ma per un soffio il sogno è sfumato. Ecco nel seguente video i numeri della kermesse francese della Nazionale di Deschamps:

LE PAGELLE DELLA FRANCIA - SISSOKO IL MIGLIORE, PAYET-GIROUD IMPALPABILI

Le pagelle della Francia - Sissoko il migliore, Payet-Giroud impalpabiliLloris 5.5 - Non irresistibile sulla potente conclusione di Eder dalla distanza che regala l'Europeo ai suoi. Per il resto svolge ordinaria amministrazione. Sagna 5.5 - Non riesce quasi mai a fermare Joao Mario e Guerreiro, che da quelle parti spesso...
Albo
Stadi
Calendario