tuttoeuropei.com
Sabato 30 settembre 2023                     
TMW Radio
Belgio, Wilmots:

Belgio, Wilmots: "Non marcheremo Bale a uomo, lo dovremo fermare grazie al collettivo"

 di Mattia Zangari Twitter:    vedi letture

Dopo il reboante 4-0 con cui il Belgio ha piegato la resistenza della malcapitata Ungheria, Marc Wilmots, ct dei Diavoli Rossi, è intervenuto in conferenza stampa per anticipare i temi della gara valida per i quarti di finale contro il Galles, in programma il prossimo 1° luglio: "Li conosciamo bene, sono cresicuti molto e possono contare su due campioni come Ramsey e Bale. Nelle qualificazioni abbiamo perso a causa di errori individuali, ma abbiamo comunque avuto molte occasioni".  

Bale, come ammesso da Wilmots, è il pericolo pubblico numero uno, ma questo non significa che verrà marcato a uomo: "È libero di spaziare ovunque in campo, ma non ho intenzione di piazzargli un uomo addosso, dovremo fermarlo grazie al collettivo". 


Altre notizie - Interviste
Altre notizie

SONDAGGIO

PORTOGALLO CAMPIONE D'EUROPA: PERCHÉ?
  E' stata la squadra più regolare
  Hanno Cristiano Ronaldo
  Le favorite hanno tutte deluso

PERCHÉ LA GENTE AMA IL CALCIO

Perché la gente ama il calcioFine corsa, ha vinto il Portogallo. Ha vinto contro ogni pronostico, contro chi gli dava del "fortunato", contro chi parlava di Ronaldo-dipendenza. Ha vinto la squadra più organizzata e, quindi, quella migliore. Giusto...
Italia

VIDEO - FRANCIA, I NUMERI DELL EUROPEO MANCATO

VIDEO - Francia, i numeri dell Europeo mancatoDoveva essere l'Europeo della Francia, padrona di casa e assetata di vendetta, ma per un soffio il sogno è sfumato. Ecco nel seguente video i numeri della kermesse francese della Nazionale di Deschamps:

LE PAGELLE DELLA FRANCIA - SISSOKO IL MIGLIORE, PAYET-GIROUD IMPALPABILI

Le pagelle della Francia - Sissoko il migliore, Payet-Giroud impalpabiliLloris 5.5 - Non irresistibile sulla potente conclusione di Eder dalla distanza che regala l'Europeo ai suoi. Per il resto svolge ordinaria amministrazione. Sagna 5.5 - Non riesce quasi mai a fermare Joao Mario e Guerreiro, che da quelle parti spesso...
Albo
Stadi
Calendario