tuttoeuropei.com
Giovedì 06 agosto 2020                     
Croazia, Kovacic:

Croazia, Kovacic: "Possiamo arrivare primi nel girone, con la Spagna dobbiamo prenderci i tre punti"

 di Mattia Zangari Twitter:    Vedi letture

Intervistato in esclusiva da UEFA.com, Mateo Kovacic, centrocampista del Real Madrid, ha parlato così della situazione che si sta vivendo in casa Croazia, soprattutto alla luce del pareggio beffa arrivato contro la Repubblica Ceca nel secondo match dell'Europeo: "La situazione è diventata strana tutto ad un tratto, eravamo praticamente qualificati per il turno successivo, poi la situazione è diventata tesa. Come ho detto, ci stiamo concentrando sul nostro gioco e possiamo ancora arrivare primi nel nostro gruppo". 

Domani l'avversario di turno è la Spagna, prima dle girone a quota sei punti: "Penso che sarà una partita diversa rispetto a quella con la Repubblica Ceca: loro hanno già sei punti e hanno pure strappato il pass per gli ottavi. Penso che Del Bosque farà riposare qualche giocatore, non credo che giocheranno con il loro miglior undici. Al di là di questo, loro rimangono una squadra incredibile, il che rende la gara difficile. Come ho già detto, siamo pronti e dobbiamo ottenere i tre punti". 

 


Altre notizie - Interviste
Altre notizie

SONDAGGIO

PORTOGALLO CAMPIONE D'EUROPA: PERCHÉ?
  E' stata la squadra più regolare
  Hanno Cristiano Ronaldo
  Le favorite hanno tutte deluso

PERCHÉ LA GENTE AMA IL CALCIO

Perché la gente ama il calcioFine corsa, ha vinto il Portogallo. Ha vinto contro ogni pronostico, contro chi gli dava del "fortunato", contro chi parlava di Ronaldo-dipendenza. Ha vinto la squadra più organizzata e, quindi, quella migliore. Giusto...
Italia

VIDEO - FRANCIA, I NUMERI DELL EUROPEO MANCATO

VIDEO - Francia, i numeri dell Europeo mancatoDoveva essere l'Europeo della Francia, padrona di casa e assetata di vendetta, ma per un soffio il sogno è sfumato. Ecco nel seguente video i numeri della kermesse francese della Nazionale di Deschamps:

LE PAGELLE DELLA FRANCIA - SISSOKO IL MIGLIORE, PAYET-GIROUD IMPALPABILI

Le pagelle della Francia - Sissoko il migliore, Payet-Giroud impalpabiliLloris 5.5 - Non irresistibile sulla potente conclusione di Eder dalla distanza che regala l'Europeo ai suoi. Per il resto svolge ordinaria amministrazione. Sagna 5.5 - Non riesce quasi mai a fermare Joao Mario e Guerreiro, che da quelle parti spesso...
Albo
Stadi
Calendario