tuttoeuropei.com
Giovedì 13 agosto 2020                     
Francia, Evra intervista Pogba:

Francia, Evra intervista Pogba: "Ho ricevuto l'energia da tutta l'Italia per battere la Germania. Ora vinciamo la finale"

 di Mattia Zangari Twitter:    Vedi letture

Simpatico siparietto tra Patrice Evra e Paul Pogba davanti alle telecamere della RSI nel post-partita di Germania-Francia. Il tutto è cominciato quando il centrocampista juventino ha fatto incursione nel corso dell'intervista del compagno di nazionale, cominciando a formulare domande come fosse un giornalista: "Cosa ne pensi della partita?" - ha chiesto Pogba. Pronta la risposta di Evra: "Sono veramente orgoglioso dei miei compagni, di giocare con te (riferndosi a Pogba ndr). Dopo mi paghi, eh - ha detto scherzando il terzino -. Sono molto contento, ma ora la testa va a domenica, alla finale". 
I ruoli si scambiano ed è quindi l'ex giocatore di Monaco e United a prendere in mano il microfono per formulare la domanda: "Cosa vuol dire una vittoria con la squadra campione del mondo, dopo che i giocatori dell'italia ci avevano chiesto di batterli?". Pogba non si fa pregare e prende la parola: "Io volevo solo dire che penso che ho ricevuto una grande energia da tutta l'Italia, da tutte le persone che mi chiedevano di vincere contro la Germania. Ora non è finita, dobbiamo vincere contro il Portogallo". 
Infine un messaggio simpatico che Evra, spalleggiato da Pogba, ha voluto recapitare al mondo Juve: "Era importante vincere oggi per avere una settimana in più. Questo è un messaggio al mister e ai preparatori. Noi abbiamo giocato con questa motivazione". 


Altre notizie - Interviste
Altre notizie

SONDAGGIO

PORTOGALLO CAMPIONE D'EUROPA: PERCHÉ?
  E' stata la squadra più regolare
  Hanno Cristiano Ronaldo
  Le favorite hanno tutte deluso

PERCHÉ LA GENTE AMA IL CALCIO

Perché la gente ama il calcioFine corsa, ha vinto il Portogallo. Ha vinto contro ogni pronostico, contro chi gli dava del "fortunato", contro chi parlava di Ronaldo-dipendenza. Ha vinto la squadra più organizzata e, quindi, quella migliore. Giusto...
Italia

VIDEO - FRANCIA, I NUMERI DELL EUROPEO MANCATO

VIDEO - Francia, i numeri dell Europeo mancatoDoveva essere l'Europeo della Francia, padrona di casa e assetata di vendetta, ma per un soffio il sogno è sfumato. Ecco nel seguente video i numeri della kermesse francese della Nazionale di Deschamps:

LE PAGELLE DELLA FRANCIA - SISSOKO IL MIGLIORE, PAYET-GIROUD IMPALPABILI

Le pagelle della Francia - Sissoko il migliore, Payet-Giroud impalpabiliLloris 5.5 - Non irresistibile sulla potente conclusione di Eder dalla distanza che regala l'Europeo ai suoi. Per il resto svolge ordinaria amministrazione. Sagna 5.5 - Non riesce quasi mai a fermare Joao Mario e Guerreiro, che da quelle parti spesso...
Albo
Stadi
Calendario