Italia, Retegui decisivo: "Devo essere tranquillo, con i piedi per terra"

Italia, Retegui decisivo: "Devo essere tranquillo, con i piedi per terra"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 22 marzo 2024, 09:57Interviste
di TuttoEuropei Redazione

L'attaccante dell’Italia Mateo Retegui ha segnato i due gol che hanno regalato la vittoria nell’amichevole vinta per 2-1 contro il Venezuela.

"Sono molto contento, perché abbiamo giocato una partita dura e abbiamo vinto. Ora riposiamo un po' e pensiamo alla partita di domenica. Devo essere tranquillo, con i piedi per terra, continuare così, lavorare tanto e aiutare la squadra quando gioco"- ha dichiarato il giocatore ai microfoni di Rai Sport prima di continuare con Sky Sport. "Sono molto contento, abbiamo giocato una buona partita e con questa maglia vincere è un obbligo. Abbiamo mostrato personalità, è stato bravo Gigio sul rigore e siamo contenti".

Quali consigli le dà Spalletti?
"Di giocare con tranquillità e attaccare la profondità, il mister mi ha dato fiducia dopo l'infortunio e sono felice di essere qua, per me la Nazionale è un sogno. Ringrazio il mister e la squadra per la fiducia".

Dove può crescere questa Nazionale?
"Possiamo crescere tanto in tutti gli aspetti. Abbiamo fatto un viaggio lunghissimo, allenandoci solo un giorno. Dobbiamo lavorare insieme per capire le idee del mister, giocando con personalità e fiducia".