"Ci dispiace veramente tanto per quello che è successo. Abbiamo perso a causa di un errore della nostra difesa. Nella ripresa abbiamo preso possesso del campo ma l'Albania è riuscita a resistere anche grazie a un tifo incredibile. Noi abbiamo fatto tutto il possibile per arrivare agli ottavi ma, allo stesso tempo, se non vinci nemmeno una partita non meriti di andare avanti. Una sconfitta, a prescindere da come la guardi, resta sempre una sconfitta".Angel Iordanescu commenta mestamente l'eliminazione della sua Romania da Euro 2016 dopo la sconfitta con l'Albania.
Fine corsa, ha vinto il Portogallo. Ha vinto contro ogni pronostico, contro chi gli dava del "fortunato", contro chi parlava di Ronaldo-dipendenza. Ha vinto la squadra più organizzata e, quindi, quella migliore. Giusto...
Doveva essere l'Europeo della Francia, padrona di casa e assetata di vendetta, ma per un soffio il sogno è sfumato. Ecco nel seguente video i numeri della kermesse francese della Nazionale di Deschamps:
Lloris 5.5 - Non irresistibile sulla potente conclusione di Eder dalla distanza che regala l'Europeo ai suoi. Per il resto svolge ordinaria amministrazione.
Sagna 5.5 - Non riesce quasi mai a fermare Joao Mario e Guerreiro, che da quelle parti spesso...