Zaniolo conferma: "Niente Europeo con l'Italia"

Zaniolo conferma: "Niente Europeo con l'Italia"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 16 maggio 2024, 12:58Interviste
di TuttoEuropei Redazione

A un mese esatto dall'esordio contro l'Albania il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti ha confermato che nemmeno Nicolò Zaniolo sarà a disposizione per difendere il titolo in Germania. Dopo Tonali, Berardi e Udogie, anche l'attaccante dell'Aston Villa è costretto ad alzare bandiera bianca a causa di una microfrattura al piede rimediata durante l'ultima sfida di Premier League contro il Liverpool. "È durissima che possa rientrare, anzi escluderei la possibilità",  dichiarato il commissario tecnico.

L'attaccante dell'Aston Villa Nicolò Zaniolo ha confermato quanto immaginato nelle scorse ore e quanto lasciato intendere dal ct Luciano Spalletti sul suo profilo social.

"Grazie per la vicinanza in queste ore a voi ‘Villans’ e ai tanti tifosi italiani e turchi. Non vedo l’ora di tornare in campo più forte di prima! Purtroppo dovrò rinunciare al sogno di rappresentare la mia Nazione in una grande competizione. Ma verrà quel giorno, ne sono certo e sarà bellissimo! Forza Azzurri!".