Italia, Spalletti: "Se Scamacca è questo diventa difficile rinunciarci"

Italia, Spalletti: "Se Scamacca è questo diventa difficile rinunciarci"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 14 maggio 2024, 17:58Italia
di TuttoEuropei Redazione

Durante la presentazione di Vivo Azzurro Tv è intervenuto dal palco della Lanterna di Fuksas il commissario tecnico della nazionale Luciano Spalletti, aggiungendo qualche dettaglio sulla finestra di dubbio del 20% sui convocati per l’Europeo.



Quali sono i dubbi?
"I dubbi sono quelli che abbiamo detto... C'è una piccola percentuale. Bisogna avere dubbi fino in fondo, in alcuni casi ci sono messaggi chiari, puliti, per quello che certi ragazzi possono mettere a disposizione. Alcuni devono ancora mettere a posto la pressione che poi subiscono o alcune problematiche che ci possono essere singolarmente. Per dare il meglio di noi stessi si deve stare bene nell'ambiente interno e nell'ambiente esterno".

"Se Scamacca è questo per esempio diventa difficile... Io ricordiamoci che sono quello che lo ha fatto giocare nelle partite fondamentali, prima di qualificarci. Poi Retegui ha fatto vedere di essere un buon calciatore, Raspadori lo conosco benissimo, Lucca sta crescendo per le qualità che ha... Abbiamo ancora qualche potenzialità che ci può mettere a posto alcune cose e serve essere attenti".