Austria, Arnautovic: "Siamo tutti sollevati da questa vittoria. Spesso sento dire che sono vecchio ma non sono d'accordo"

L'attaccante dell'Austria Marko Arnautovic ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match contro la Polonia, vinto dagli austriaci 3 a 1 grazie anche alla rete su rigore dello stesso attaccante dell'Inter. Le sue parole:
"Nello spogliatoio c'è un grande senso di sollievo. Prima della partita c'era molta ansia e preoccupazione. Sapevamo che affrontare la Polonia sarebbe stata una sfida difficile. Penso che fin dall'inizio abbiamo dimostrato la nostra determinazione a vincere. Le parole chiare dell'allenatore ci hanno guidato e nella seconda metà della partita abbiamo mostrato il nostro vero valore. Sono molto emozionato perché tutta la mia famiglia era sullo stadio a sostenermi. C'erano stati alcuni problemi con mio padre che non stava bene, ma oggi è stato tutto risolto e sono felice di aver vissuto un momento così speciale. Spesso sento dire che sono troppo vecchio e che non posso più giocare nel sistema di Ralf Rangnick, ma non sono d'accordo. Posso ancora dare il mio contributo e mi sto davvero divertendo a far parte di questa Nazionale."