In casa Belgio continua la confusione su quello che sarà il destino di Marc Wilmots. Per sostituire il tecnico belga nelle ultime ore era spuntato il nome dell’olandese Louis van Gaal. Linard Gerard, CEO ad interim della Federcalcio belga, ha bocciato l’ipotesi van Gaal. Ecco le parole riportate da Itasportpress.it: “Noi non abbiamo il budget di Francia, Spagna o Germania e Louis Van Gaal ha un ingaggio alto e non è alla nostra portata. Per diventare ct del Belgio deve ridursi lo stipendio ma in ogni caso dobbiamo aspettare e vedere cosa si farà con Marc Wilmots. Sarà decisiva la prossima settimana”.
Fine corsa, ha vinto il Portogallo. Ha vinto contro ogni pronostico, contro chi gli dava del "fortunato", contro chi parlava di Ronaldo-dipendenza. Ha vinto la squadra più organizzata e, quindi, quella migliore. Giusto...
Doveva essere l'Europeo della Francia, padrona di casa e assetata di vendetta, ma per un soffio il sogno è sfumato. Ecco nel seguente video i numeri della kermesse francese della Nazionale di Deschamps:
Lloris 5.5 - Non irresistibile sulla potente conclusione di Eder dalla distanza che regala l'Europeo ai suoi. Per il resto svolge ordinaria amministrazione.
Sagna 5.5 - Non riesce quasi mai a fermare Joao Mario e Guerreiro, che da quelle parti spesso...