Ha del clamoroso il racconto emerso a seguito di Francia-Albania, match disputatosi mercoledì scorso a Nizza. Diverse fonti, infatti, fanno sapere che un tifoso albanese avrebbe eluso il controllo della sicurezza nascondendo un petardo di dimensioni 18x4 nell'ano. Una volta entrato allo stadio è stato un gioco da ragazzi farlo esplodere ferendo - tra gli altri - due spettatori. Ennesimo episodio di violenza durante Euro 2016.
Fine corsa, ha vinto il Portogallo. Ha vinto contro ogni pronostico, contro chi gli dava del "fortunato", contro chi parlava di Ronaldo-dipendenza. Ha vinto la squadra più organizzata e, quindi, quella migliore. Giusto...
Doveva essere l'Europeo della Francia, padrona di casa e assetata di vendetta, ma per un soffio il sogno è sfumato. Ecco nel seguente video i numeri della kermesse francese della Nazionale di Deschamps:
Lloris 5.5 - Non irresistibile sulla potente conclusione di Eder dalla distanza che regala l'Europeo ai suoi. Per il resto svolge ordinaria amministrazione.
Sagna 5.5 - Non riesce quasi mai a fermare Joao Mario e Guerreiro, che da quelle parti spesso...