Francia, ansia per un virus influenzale. Rabiot recuperato, solo palestra per Mbappé

Bagno di folla per la nazionale francese nel ritiro di Paderborn. L'affetto dei tifosi è stato travolgente e la Federazione ha ricevuto oltre 100.000 richieste per assistere all'allenamento di oggi. Tuttavia, solo 4.000 persone hanno avuto la possibilità di partecipare gratuitamente alla sessione, inclusi membri delle associazioni locali, squadre giovanili di Paderborn e la comunità francese della zona.
I giocatori e lo staff sono scesi in campo alle 17:30, e tutti attendevano l'arrivo di Kylian Mbappé. L'attaccante del Real Madrid è però apparso soltanto un'ora più tardi. Secondo RMC Sport, Mbappé avrebbe trascorso tempo in palestra prima di unirsi alla squadra sul campo con indosso delle scarpe da ginnastica, osservando gli ultimi momenti dell'allenamento e firmando autografi per i giovani calciatori locali.
Nei prossimi giorni sarà essenziale monitorare la condizione fisica non solo di Mbappé, ma anche di Kingsley Coman, attualmente affetto da rinofaringite. Molti giocatori stamattina hanno manifestato sintomi di raffreddore, crampi e mal di testa, suggerendo la possibile presenza di un virus influenzale. Ulteriori dettagli emergeranno nelle ore a venire. Per Adrien Rabiot, invece, ci sono buone notizie: ha completato l'intera sessione di allenamento insieme ai compagni.