Ha letteralmente fatto impazzire i social network la foto di Gareth Bale durante una seduta di crioterapia. Solo su Instagram la stella del Galles, tra i capocannonieri di Euro 2016 con due reti, entrambe su punizione, ha ottenuto mezzo milione di likes. 161 gradi sottozero per recuperare dalle fatiche dopo la sconfitta con l'Inghilterra e per preparare al meglio la sfida di stasera contro la Russia che varrà l'accesso agli ottavi di finale.
Fine corsa, ha vinto il Portogallo. Ha vinto contro ogni pronostico, contro chi gli dava del "fortunato", contro chi parlava di Ronaldo-dipendenza. Ha vinto la squadra più organizzata e, quindi, quella migliore. Giusto...
Doveva essere l'Europeo della Francia, padrona di casa e assetata di vendetta, ma per un soffio il sogno è sfumato. Ecco nel seguente video i numeri della kermesse francese della Nazionale di Deschamps:
Lloris 5.5 - Non irresistibile sulla potente conclusione di Eder dalla distanza che regala l'Europeo ai suoi. Per il resto svolge ordinaria amministrazione.
Sagna 5.5 - Non riesce quasi mai a fermare Joao Mario e Guerreiro, che da quelle parti spesso...