Germania, Kroos risponde a Lehmann: "Spesso ha idee fuori dal comune. La Spagna ha giocatori esperti come Morata per esempio"

Toni Kroos ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Spagna in programma per domani alle ore 18 e valida per i quarti di finale di Euro 2024. Kroos ha risposto alle dichiarazioni di Jens Lehmann, ex portiere della nazionale tedesca, che ha definito la Spagna una "squadra di giovani e inesperti":
"Lehmann mostra spesso un punto di vista leggermente fuori dal comune rispetto agli altri. Secondo me la Spagna può contare su giocatori molto esperti, come Rodri, Morata, Nacho e Carva, il che smentisce le affermazioni fatte. Sebbene ci si aspetti una Spagna di altissimo livello, visti i risultati ottenuti finora e il suo buon gioco, non vediamo l'ora di disputare una bella partita."
Pubblicità
News