Il Giornale - Troppa Spagna per Mbappé. E Baby Yamal vola in finale

Il Giornale riserva spazio all'Europeo nel taglio alto della prima pagina: "Troppa Spagna per Mbappé. E Baby Yamal vola in finale".
Nelle pagine sportive: "Mbappé? No, Yamal. La Spagna in finale con il baby fenomeno". Le furie rosse ribaltano in 4' la Francia. Il 16enne del Barça è il più giovane a fare gol tra Europei e Mondiali: meglio di Pelé.
Spagna da favola, pe rla Francia solo rimpianti - scrive Gianni Visnadi -. De La Fuente guida un manipolo di campioni, Yamal incanta un’altra volta (sabato compirà 17 anni), Nico mostra di sapersi anche sacrificare, Dani Olmo è molto più che la riserva dell’infortunato Pedri, e lo sapevamo da tempo. Fabian Ruiz gioca una regia semplice ma totale, fatta di corsa e classe. Rodri è straordinario sempre. Una squadra apparentemente perfetta, dove ha il suo perché anche Morata, nonostante non sia facile accorgersene (un centravanti che non tira mai in porta, che centravanti è?). I rimpianti della Francia sono la cattiva forma di Mbappé, ma non solo. Anche la stanchezza del gruppo, cui Deschamps non hamai saputo ridare vigore, durissima farlo nella prima partita giocata a 28 gradi alle 9 di sera