tuttoeuropei.com
Sabato 15 agosto 2020                     
Napoli, casting a quattro a centrocampo: nel mirino anche due talenti della Croazia

Napoli, casting a quattro a centrocampo: nel mirino anche due talenti della Croazia

© foto di Federico De Luca
 di Pierpaolo Matrone Twitter:    Vedi letture

Casting a quattro a centrocampo: Herrera, Rog, Soriano e Zielinski. Questi i quattro nomi fatti da Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, che nel corso di "Speciale Calciomercato" ha spiegato che a centrocampo arriveranno due tra questi quattro nomi.

Sul blog di Pedullà i dettagli sulle quattro trattative. La trattativa per Herrera sta vivendo la prevedibile fase di stallo, il Napoli non ha mollato, ma nello stesso tempo non ha intenzione di aspettare chissà per quante settimane ancora. La decisione di Zielinski è soprattutto in mano al suo agente, dopo l’intesa totale tra Napoli e Udinese, e questa situazione non è semplice da gestire. Resta viva l’opzione Rog con la Dinamo, ovviamente sganciata da Marko Pjaca, e va tenuto in considerazione Soriano che già l’estate scorsa era stato vicinissimo all’azzurro. 


Altre notizie - News
Altre notizie

SONDAGGIO

PORTOGALLO CAMPIONE D'EUROPA: PERCHÉ?
  E' stata la squadra più regolare
  Hanno Cristiano Ronaldo
  Le favorite hanno tutte deluso

PERCHÉ LA GENTE AMA IL CALCIO

Perché la gente ama il calcioFine corsa, ha vinto il Portogallo. Ha vinto contro ogni pronostico, contro chi gli dava del "fortunato", contro chi parlava di Ronaldo-dipendenza. Ha vinto la squadra più organizzata e, quindi, quella migliore. Giusto...
Italia

VIDEO - FRANCIA, I NUMERI DELL EUROPEO MANCATO

VIDEO - Francia, i numeri dell Europeo mancatoDoveva essere l'Europeo della Francia, padrona di casa e assetata di vendetta, ma per un soffio il sogno è sfumato. Ecco nel seguente video i numeri della kermesse francese della Nazionale di Deschamps:

LE PAGELLE DELLA FRANCIA - SISSOKO IL MIGLIORE, PAYET-GIROUD IMPALPABILI

Le pagelle della Francia - Sissoko il migliore, Payet-Giroud impalpabiliLloris 5.5 - Non irresistibile sulla potente conclusione di Eder dalla distanza che regala l'Europeo ai suoi. Per il resto svolge ordinaria amministrazione. Sagna 5.5 - Non riesce quasi mai a fermare Joao Mario e Guerreiro, che da quelle parti spesso...
Albo
Stadi
Calendario