S'è riaperta in modo importante l'ipotesi Napoli per Piotr Zielinski. Il centrocampista classe '94 (messosi in luce anche ad Euro 2016 con la sua Polonia), che rappresentava la prima scelta per il ruolo di mezzala di qualità da alternare ad Hamsik, aveva dato la parola al Liverpool (da tempo sul giocatore), ma i reds non hanno trovato l'accordo con l'Udinese a differenza del Napoli (12 milioni più il cartellino di Zuniga per il Watford oppure 14 milioni cash). Secondo la Gazzetta dello Sport ci sono stati ulteriori contatti tra le parti ed il club azzurro è disposto ad alzare la proposta d'ingaggio che non convinceva l'entourage del giocatore. Ora le parti sono molto più vicine.
Fine corsa, ha vinto il Portogallo. Ha vinto contro ogni pronostico, contro chi gli dava del "fortunato", contro chi parlava di Ronaldo-dipendenza. Ha vinto la squadra più organizzata e, quindi, quella migliore. Giusto...
Doveva essere l'Europeo della Francia, padrona di casa e assetata di vendetta, ma per un soffio il sogno è sfumato. Ecco nel seguente video i numeri della kermesse francese della Nazionale di Deschamps:
Lloris 5.5 - Non irresistibile sulla potente conclusione di Eder dalla distanza che regala l'Europeo ai suoi. Per il resto svolge ordinaria amministrazione.
Sagna 5.5 - Non riesce quasi mai a fermare Joao Mario e Guerreiro, che da quelle parti spesso...