Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe un accordo di massima con l'attaccante dell'Ajax Arkadiusz Milik ma non avrebbe ancora trovato la strada giusta per convincere gli olandesi a lasciarlo partire. L'offerta di 20 milioni di euro non è all'altezza della richiesta dei lancieri, che stanno sfruttando l'interesse della Juve e di un altro club, per alzare ulteriormente le pretese per l'attaccante. Giuntoli non è intenzionato a mollare, ma l'affare non sembra essere destinato a decollare a breve.
Fine corsa, ha vinto il Portogallo. Ha vinto contro ogni pronostico, contro chi gli dava del "fortunato", contro chi parlava di Ronaldo-dipendenza. Ha vinto la squadra più organizzata e, quindi, quella migliore. Giusto...
Doveva essere l'Europeo della Francia, padrona di casa e assetata di vendetta, ma per un soffio il sogno è sfumato. Ecco nel seguente video i numeri della kermesse francese della Nazionale di Deschamps:
Lloris 5.5 - Non irresistibile sulla potente conclusione di Eder dalla distanza che regala l'Europeo ai suoi. Per il resto svolge ordinaria amministrazione.
Sagna 5.5 - Non riesce quasi mai a fermare Joao Mario e Guerreiro, che da quelle parti spesso...