Quotidiano di Puglia - Gioca l’Italia. E c’è un po’ di Lecce

Quotidiano di Puglia - Gioca l’Italia. E c’è un po’ di LecceTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 15 giugno 2024, 07:40News
di Redazione TuttoEuropei.com

"Gioca l’Italia. E c’è un po’ di Lecce", è l'apertura delle pagine sportive del Quotidiano di Puglia. Euro2024. Alle 21.00 comincia l’Europeo della Nazionale, campione in carica. Il primo avversario è l’Albania in cui militano Ramadani e Berisha. Il ct Spalletti recupera Barella e punta su Scamacca: «Ci siamo».

In Germania parte l’Europeo dell’Italia, tre anni dopo il trionfo di Wembley con Vialli e Mancini - si lege sulla testata -. Una Nazionale tutta da scoprire, passata a Luciano Spalletti, il ct che dopo lo scudetto vinto a Napoli già questa sera, alle 21 a Dortmund contro l’Albania, vuol vedere i suoi lasciare tutto in campo nella prima partita valevole per il gruppo B. Un girone difficile, quello degli azzurri, perché, oltre all’Albania che parla un po’ leccese con i centrocampisti Ylber Ramadani e Medon Berisha reduci - soprattutto il primo - dall’ottimo campionato nel Salento, ci sono anche Spagna e Croazia, che si sfideranno a Berlino qualche ora prima del debutto azzurro, alle 18. Spalletti ritrova Barella, e questa è un’ottima notizia per la mediana.

"Ylber lancia la sfida: «Sappiamo come giocano gli Azzurri»", il titolo dell'altro articolo nella stessa pagina. Il centrocampista giallorosso. Determinato e sorridente: «Il mercato? Non parlo, sennò poi mi chiama Corvino».