Spagna, Vivian in conferenza stampa: “Lavoriamo tutti per il bene comune. Harry Kane uno dei migliori attaccanti che ci siano. Domenica…”

Spagna, Vivian in conferenza stampa: “Lavoriamo tutti per il bene comune. Harry Kane uno dei migliori attaccanti che ci siano. Domenica…”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 luglio 2024, 13:10News
di Benedetta Demichelis

Dani Vivian ha parlato in conferenza stampa a pochi giorni dalla finale tra la sua Spagna e l'Inghilterra: "Come stiamo? Siamo fenomenali, con tutta l'illusione e il desiderio del mondo. Non vediamo l'ora che arrivi il momento della finale e vincere la partita. Lavoriamo tutti per il bene comune, ognuno con la propria personalità, e questo è molto positivo. Ognuno ha il suo ruolo e tutti lo assumiamo con l'importanza che ha. La cosa più importante è il gruppo. Lo staff tecnico cerca di ottenere il massimo da tutti. L'allenatore è vicino e motivante e ha tutti noi in grande stima, Siamo molto grati di poter lavorare con lui. Cerchiamo di non pensare troppo a quello che potrebbe essere, ma piuttosto al lavoro quotidiano e alla buona preparazione per la finale. Quando siamo soli nelle stanze cerchiamo di riposarci e non guardiamo oltre la quotidianità. Harry Kane è uno dei migliori attaccanti che ci siano. La squadra inglese ha giocatori decisivi davanti e possono fare molti danni con le scintille. Dobbiamo tenerli d'occhio. Sono molto felice di poter portare la mia famiglia a godersi la finale. Speriamo che domenica potremo ottenere la vittoria per la quale abbiamo lavorato così a lungo".