Per festeggiare l'impresa dell'Ungheria a Euro 2016, l'università di Szolnok ha chiesto a studenti e docenti di presentarsi alle lezioni e agli esami con la tuta. Non una qualsiasi, ma il "pigiamone" di Gabor Kiraly, il portiere 40enne simbolo della nazionale magiara. La moda ha contagiato l'intero ateneo, compreso il rettore, come è possibile vedere dal seguente tweet:
The university chancellor in Szolnok is conducting exams today in a pair of grey jogging bottoms (photo: MTI) #HUNpic.twitter.com/mTNoKicZAE
Fine corsa, ha vinto il Portogallo. Ha vinto contro ogni pronostico, contro chi gli dava del "fortunato", contro chi parlava di Ronaldo-dipendenza. Ha vinto la squadra più organizzata e, quindi, quella migliore. Giusto...
Doveva essere l'Europeo della Francia, padrona di casa e assetata di vendetta, ma per un soffio il sogno è sfumato. Ecco nel seguente video i numeri della kermesse francese della Nazionale di Deschamps:
Lloris 5.5 - Non irresistibile sulla potente conclusione di Eder dalla distanza che regala l'Europeo ai suoi. Per il resto svolge ordinaria amministrazione.
Sagna 5.5 - Non riesce quasi mai a fermare Joao Mario e Guerreiro, che da quelle parti spesso...