Vieri: "Mi aspetto che Thuram segni tanto. Vlahovic? Non fa meno di 5 goal"

Vieri: "Mi aspetto che Thuram segni tanto. Vlahovic? Non fa meno di 5 goal"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 14 giugno 2024, 15:20News
di Fabiola Graziano

Con il primo fischio d'inizio di Euro 2024 ormai alle porte, l'ex calciatore Christian Vieri ha approfittato di una lunga chiacchierata con La Gazzetta dello Sport per prevedere le prestazioni di alcuni importanti nomi del calcio italiano:

"Thuram? Una grande scoperta. È molto più forte di quello che pensavo. Mi aspetto che segni tanto all'Europeo, nella squadra favorita per il titolo.

Lukaku? Stagione passata non brillantissima. Se allenato bene è devastante, ma dico se, appunto: quando non è in forma, perde velocità, e per lui è tanto. Bisognerà vedere anche come gli giocherà intorno il Belgio, in questo momento di trapasso.

Vlahovic? Per me non fa meno di 5 gol. È rimasto positivo anche quando non lo era la Juve. Lo vedo tranquillo, pronto. A parte il sinistro micidiale e il colpo di testa, ha una cosa in più: una grande rabbia e una grande fame di gol.

Zirkzee? Mi ero sorpreso molto che non lo avessero chiamato prima. Un altro che gioca con la squadra e per la squadra: non un bomber, ma ha tanta qualità e, quando fa gol, è facile che lo faccia molto bello. E a volte chi arriva in corsa fa un grande torneo".