Le pagelle dell'Austria - Male la difesa, Baumgartner e Gregoritsch i migliori in campo
Pentz 4.5 - Malissimo in entrambi gol di Demiral, rimane piantato sulla linea di porta senza aiutare i difensori e viene bucato due volte. Nel finale prova a riscattarsi trovando la parata su Yilmaz e gli nega la gioia del terzo gol.
Posch 6 - Molto attivo in attacco, si intende perfettamente con Arnautovic e mette dei palloni pazzeschi che i compagni non trasformano in svariate occasioni. Non soffre particolarmente in difesa dove è attento su Yildiz.
Danso 4.5 - Posizionato male in entrambi i gol di Demiral, viene sovrasttato dal turco in occasione della seconda rete e per tutta la gara sui calci piazzati è in grande difficoltà.
Lienhart 4 - Nonostante la sua altezza, viene puntualmente tagliato fuori sui cross perfetti di Arda Guler e Demiral gli arriva da dietro e lo infila due volte. Viene ammonito e rischia anche di farsi espellere, così Rangnick lo toglie. (Al 64' Wober sv)
Mwene 5 - Solo 45 minuti per il terzo che soffre moltissimo i movimenti di Yilmaz, mai stabile in una posizione. (Al 46' Prass 6 - Spinge meno rispetto a Posch, però è più volenteroso di Mwene).
Seiwald 5.5 - Perde tanti palloni in mezzo al campo soprattutto nel primo tempo, poi cresce nella ripresa ma non riesce ad essere brillante.
Sabitzer 6.5 - Cambia spesso posizione in campo, nel primo tempo gioca più avanti creando diversi problemi alla difesa turca, poi arretra e fa tanto lavoro sporco organizzando il gioco e confeziona l'assist per il gol di Gregoritsch che accorcia le distanze. Un giocatore prezioso.
Laimer 5 - Si vede poco sulla sinistra dove non riesce ad incidere contro un ottimo Kadiouglu aiutato in copertura da Yildiz. Poi inizia a zoppicare e quindi è costretto al cambio. (Al 64' Grillitsch 6 - Entra bene in partita, mette qualche cross interessante ed è pericoloso).
Baumgartner 7 - Si muove bene, sfiora il gol in più di un'occasione sia nel primo che nel secondo tempo. Nel finale ha un'occasione enorme ma deve arrendersi solo davanti ad una parata sensazione di Gunok. Insieme a Gregoritsch l'uomo più pericoloso dell'Austria.
Schmid 5.5 - Si inserisce spesso in avanti, sfiora il gol ma all'intervallo viene sacrificato da Rangnick che preferisce più peso in attacco. (Al 46' Gregoritsch 7 - Subito pericoloso da quando entra all'intervallo, realizza il gol che accorcia le distanze e dà speranza alla sua squadra, confermandosi un ottimo attaccante che forse avrebbe meritato di giocare titolare).
Arnautovic 5 - Da capitano cerca di caricarsi la squadra sulle spalle ma sbaglia una buona occasione davanti a Gunok e non riesce ad incidere contro un Demiral in forma spaziale.