Le pagelle dell'Austria - Wober da dimenticare, positiva la prova di Baumgartner

Pentz 7: Attento in un paio di occasioni, senza di lui il passivo poteva essere molto più pesante. Prodigioso nel secondo tempo il suo intervento su Thuram.
Posch 5,5: Gli tocca un cattivo cliente come Thuram, che svaria molto sul fronte offensivo. Cerca di limitarlo come può
Danso 5: Si fa spesso bruciare in velocità dai portatori di palla francesi, spesso deve ricorrere al gioco duro per arginare gli avversari.
Wober 4,5: Nel primo tempo deve spesso ricorrere alle cattive per tenere a bada i portatori di palla avversari, come testimoniato dal giallo al 16'. Sua la sfortunata deviazione che porta al vantaggio francese. Dal 59’ Trauner 6: Prova a salvare il salvabile cercando di portare ordine.
Mwene 5: Si fa saltare con estrema facilità da Mbappé nell'azione che porta al gol del vantaggio della Francia. Soffre molto anche Dembele ed è costretto a fermarlo fallosamente. Dall’88 Prass sv.
Seiwald 5: Prova abbastanza incolore, prova a fare filtro ma non sempre con successo.
Sabitzer 6: prova a mettere la sua qualità al servizio della squadra, come nell'occasione in cui mette Baumgartner da solo davanti al portiere. Cala alla distanza.
Laimker 5: Troppi palloni perse in zone sanguinose del campo. Dal 91’ Schmid sv.
Baumgartner 6,5: Dal suo piede nascono le occasioni più pericolose dei suoi, Maignan si nega la gioia di un gol che avrebbe meritato.
Grillitsch 5,5: Fa fatica a far valere la propria qualità contro il centrocampo francese.
Gregoritsch 6: Quando si sposta sulle corsie esterne crea le occasioni migliori, purtroppo stasera non basta. Dal 59’ Arnautovic 6: Porta vivacità all'attacco austriaco e quasi propizia un gol.
All. Ralf Rangnick 6: Mette in campo un'Austria ordinata e anche i cambi arrivano nel momento giusto, ma stasera sembra non essere serata. La prestazione di oggi, però, deve dare fiducia.