Le pagelle dell'Ungheria - Szoboszalai che qualità, Csoboth eroe per una notte: paura per Varga
Gulacsi 6 - Nel primo tempo è molto tranquillo e sicuro, nella ripresa è bravissimo sul tiro di Hanley e attento sui cross pericolosi degli scozzesi.
Dardai 6 - Tenere a livello fisico gli scozzesi non è facile ma è una bella sfida per il centrale ungherese che è pericoloso anche in attacco con qualche colpo di testa interessante. (Al 74' Szalai 5 - Non riesce a creare grandi pericoli).
Orban 6 - Un giallo per l'ennesimo fallo su McGinn e una traversa clamorosa alla fine del primo tempo che è stata l'unica vera occasione della prima parte di gara. E' fortunato nella ripresa sulla cintura su Armstrong che rischia di regalare un rigore nel finale alla Scozia.
Botka 6 - Soffre gli inserimenti di McGinn ma non sbaglia le scelte più importanti, fa buona copertura su McTominay e non rischia nel finale sul veloce Armstrong.
Kerkez 5 - Si propone poco, non riesce ad incidere e commette un fallo rischiando anche il giallo nel primo tempo. Si vede poco in avanti. (All'86' Z. Nagy sv).
Schafer 6 - Recupera diversi palloni, prestazione di grande quantità per il giocatore ungherese che aiuta molto nella fase difensiva e fa da schermo davanti alla difesa.
Styles 5 - Un giallo dopo 18 minuti e una gara molto faticosa e poco brillante per il giocatore schierato a sorpresa da Rossi e reduce da un infortunio. (Al 61' Nagy 5 - Pochi minuti a disposizione ma senza riuscire ad imporre la sua qualità).
Bolla 5.5 - Comincia con un tiro in porta che rischia di spaventare Gunn, prova ad inserirsi ma senza brillare. Nel complesso una prestazione inferiore alle sue possibilità. (All'86' Csboth 6.5 - Solo pochi minuti ma ottima prestazione dell'ungherese, autore di un palo e del gol vittoria che potrebbe far proseguire il sogno Europeo).
Szoboszalai 7 - Sempre pericoloso con i suoi calci piazzati e la sua qualità sugli inserimenti che creano non pochi problemi ai difensori scozzesi. Nel finale si inventa un contropiede che Csoboth è bravo a finalizzare e si conferma l'uomo migliore di questa squadra.
Sallai 6.5 - Ci prova con qualche conclusione ma non riesce ad essere pericoloso, anche nel secondo tempo è il giocatore più cercato nella manovra offensiva ma non riesce a scardinare la difesa scozzese. All'ultimo secondo però trova l'assist decisivo per il gol di Csoboth.
Varga 5 - Serata storta per l'attaccante ungherese non è mai pericoloso e poi è costretto ad uscire per un duro colpo tra la grande preoccupazione di pubblico e compagni. Speriamo che non sia nulla di grave. (Al 74' Adam sv).