Le pagelle della Danimarca - Bene la difesa. Male Hojlund e Wind. Schmeichel non si sporca nemmeno i guanti
Schmeichel 6: Serata tranquilla per lui. La Serbia non si avvicina quasi mai alla sua area di rigore.
Andersen 6: Rischia grosso in occasione dell'autogal annullato alla Serbia. Per il resto gioca una partita molto attenta.
Christensen 6,5: In una partita prettamente fisica, lui riesce a disimpegnarsi al meglio grazie alla sua grande esperienza.
Vestergaard 6,5: Il migliore della retroguardi di Hjulmand. Si rende pericoloso anche su calcio d'angolo nel secondo tempo.
Bah 6: La sua velocità mette sempre in difficoltà la serbia. Nel primo tempo spreca malamente una buona occasione. (78' Kristiansen S.V)
Hjulmand 6: Stojkovic lo teme e lo fa prendere a uomo da Lukic. Cresce leggermente nella ripresa, ma pensa più a difendere che ad impostare. (78' Delaney S.V)
Hojberg 6: Perfetto per una partita così dura e fisica. Vince molti duelli, ma perde troppi palloni in impostazione.
Maehle 6: Svolge i suoi compiti prettamente difensivi senza sbagliare quasi nulla.
Eriksen 6,5: La sua classe si nota anche in una partita così povera di belle giocate. nel primo tempo Rajkovic gli nega il gol. (88' Poulsen S.V)
Wind 5: Passa gran parte della sua partita a litigare con Pavlovic. Nel primo tempo si divora il gol del vantaggio. (46' Skov Olsen 5,5) Parte bene con un bel tiro di sinistro, poi si perde in una partita esclusivamente fisica.
Hojlund 5: Soltanto un tiro di sinistro in tutta la sua partita. Europeo molto deludente, fin qui, per lui. (59' Dolberg 6) Entra e lotta contro tutta la difesa serba.
CT: Hjulmand 5,5: La sua Danimarca gioca la più brutta partita del suo Europeo. Passa agli ottavi grazie ad un'ottima fase difensiva.