Le pagelle della Georgia - Mamardashvili e Kvara unici salvabili, difesa da incubo
Mamardashvili 6 - Il migliore in campo nella Georgia, sempre molto attento, reattivo. Evita il peggio, nonostante i quattro gol subiti sui quali non ha colpe. Profilo molto interessante che farà gola a diversi club.
Lochoshvili 4 - Si perde Yamal in occasione del cross per il gol di Fabian Ruiz e ogni volta che il giocatore spagnolo accelera lasciandolo sul posto. Non ci ha capito niente. (Al 63' Tsitaishvili sv)
Dvali 3 - In confusione totale per tutta la gara, il fuorigioco lo salva da un autogol terribile, è inguardabile in difesa e sbaglia tutto ciò che poteva sbagliare.
Kashia 3.5 - Malissimo nelle marcature, si perde completamente Fabian Ruiz in occasione del colpo di testa della rimonta, è più attento su Morata che non è in giornata e lo salva. Nella ripresa comincia ad improvvisare e non è propriamente la cosa migliore contro i campioni della Spagna.
Gvelesiani 3.5 - In grande difficoltà sugli inserimenti di Nico Williams per tutta la gara e nel secondo tempo viene lasciato sul posto dallo spagnolo che firma il terzo gol spagnolo con una giocata strepitosa. Male, malissimo. (Al 79' Kvekveskiri sv)
Kakabadze 5 - Mette il pallone che porta all'autogol di Le Normand, è in difficoltà come tutti i suoi compagni ma almeno ci prova con qualche ripartenza.
Kochorashvili 4.5 - Non riesce mai a crea superiorità numerica in attacco, prova ad aiutare in difesa ma viene perennemente saltato.
Kiteishvili 6 - Solo 41 minuti di gioco per il georgiano che aveva recuperato diversi palloni importanti, iniziando le ripartenze del primo tempo. Poi però deve arrendersi per infortunio. (Al 41' - Altunashvili 5 - Entra e inizia l'imbarcata).
Chakvetadze 5 - SI vede poco, non riesce a tenere palla e viene constantemente messo alla prova. Non aiuta la squadra in difesa. (Al 63' Davitashvili 5 - Entra e si becca un giallo).
Kvaratskhelia 6 - Bravissimo ad inserirsi e a mettere la Spagna in difficoltà con le sue accelerazioni, nella ripresa sfiora il gol dell'anno calciando da metà campo. Sempre con grande personalità.
Mikautadze 6 - Bravo a giocare il pallone, ad inserirsi e a porta pericolo nell'area spagnola. Regala a Kakabadze il pallone che poi propizia l'autogol di Le Normand ma da solo non può far tutto. (Al 79' Zivzivadze sv).