Le pagelle della Georgia - Mamardashvili salva il salvabile, Kvaratskhelia si accende a sprazzi
Mamardashvili 7 - Incolpevole sui gol subiti, evita però che il passivo diventi più pesante.
Kverkvelia 5.5 - Va pareccjho in affanno quando deve contenere in velocità gli attaccanti turchi e ha pochissima licenza per spingere. Dall'85' Zivzivadze s.v.
Kashia 6 - Con la fascia da capitano al braccio prova a tenere il fortino in difesa, non sempre con grossi risultato.
Dvali 5.5 - Va spesso in affanno contro gli attaccanti turchi, pecca parecchio in precisione
Kakabadze 6 - Anche lui è costretto a limitare la fase di spinta, accontentandosi di monitorare la sua zona di competenza.
Mekvabishvili 5.5 - Poco incisivo a centrocampo, fa grossa fatica a contrastare gli avversari e a impostare il gioco. Dall'89' Altunashvili - s.v.
Kochorashvili 6.5 - Stasera risulta uno dei migliori in campo. Rabti palloni recuperati, sfiora un gol colpendo una traversa clamorosa.
Chakvetadze 6 - Le sue geometrie spesso lasciano un po' a desiderare, bada soprattutto al sodo. Dal 74' Davitashvili 6 - Prova a dare dinamismo a centrocampo, ma incide poco.
Tsitaishvili 6 - Subisci continui raddoppi che gli impediscono di trovare spazi. Dal 74' Lochoshvili 6 - Svolge il suo compito con grande ordine.
Kvaratskhelia 6 - Si accende un po' in ritardo, ma quando lo fa riesce sempre a creare pericoli dalle parti avversarie. Si conferma tra i giocatori di maggiore qualità di questo europeo, anche se si accende a sprazzi.
Mikautadze 7 - Realizza il gol del momentaneo pareggio e si rende pericoloso in altre occasioni. Tra i migliori in campo oggi.
Willy Sagnol 5.5 - Schiera l'undici migliore possibile, ma contro questa Turchia non basta. Anche i cambi non portano la svolta sperata.