tuttoeuropei.com
Giovedì 06 agosto 2020                     
Le pagelle della Repubblica Ceca - Vrba indovina i cambi, male Hubnik

Le pagelle della Repubblica Ceca - Vrba indovina i cambi, male Hubnik

© foto di www.imagephotoagency.it
Risultato finale: Repubblica Ceca-Croazia 2-2
 di Alessandro Cavasinni Twitter:    Vedi letture
Fonte: TMW

Cech 5.5 - Fa quel che può, ma non riesce ad opporsi ai gol della squadra avversaria. La sua difesa non lo supporta al meglio-

Kaderabek 6 - Ha dei problemi in fase di copertura, dovendo contrastare un giocatore rapido come Perisic. Nel secondo tempo aumenta la spinta, alla ricerca del pareggio.

Hubnik 5 - Commette un errore grave quando perde un pallone a centrocampo recuperato da Brozovic, che va poi a servire Rakitic per il gol del raddoppio croato.

Sivok 5.5 - Ci mette tanta fisicità, ma talvolta non basta contro la rapidità dei croati. Va nel pallone quando Perisic lo punta, riuscendo ad eludere la sua marcatura e trovando il gol del vantaggio.

Limbersky 5.5 - Gara fatta di alti e bassi. Qualche errorino di troppo nel corso del match, ma si rifà con una diagonale perfetta su Brozovic nel finale di partita.

Plasil 5.5 - Supporta come può la difesa, posizionandosi spesso come schermo sulla mediana. Prova anche ad impostare il gioco, ma non è sempre preciso. Dal 86' Necid 6 - Sigla il gol del pareggio, battendo Subasic con un rigore potente che il portiere non riesce a respingere.

Rosicky 6.5 - Ha gran qualità e lo dimostra per tutto il match, risultando un dei più pericolosi. Trova un gran cross per il gol di Skoda.

Skalak 6 - Si impegna in fase difensiva, riuscendo spesso ad effettuare interventi importanti. Cala di condizione nella ripresa. Dal 68' Sural 6 - Si muove bene, entrando prontamente in partita.

Krejci 6 - Uno di quelli che corre di più nel corso del match. Meglio però nel secondo tempo, quando tutta la squadra si dà una scossa.

Darida 5.5 - Si butta spesso negli spazi, non riuscendo però a trovare il guizzo vincente per trovare il gol.

Lafata 5.5 - Non una gara particolarmente esaltate per il bomber ceco, che lascia il campo senza aver creato particolari grattacapi. Dal 68' Skoda 6.5 - Impatto importante sulla partita. Rimette i suoi in corsa, trovando un gran gol.


Altre notizie - Pagelle
Altre notizie

SONDAGGIO

PORTOGALLO CAMPIONE D'EUROPA: PERCHÉ?
  E' stata la squadra più regolare
  Hanno Cristiano Ronaldo
  Le favorite hanno tutte deluso

PERCHÉ LA GENTE AMA IL CALCIO

Perché la gente ama il calcioFine corsa, ha vinto il Portogallo. Ha vinto contro ogni pronostico, contro chi gli dava del "fortunato", contro chi parlava di Ronaldo-dipendenza. Ha vinto la squadra più organizzata e, quindi, quella migliore. Giusto...
Italia

VIDEO - FRANCIA, I NUMERI DELL EUROPEO MANCATO

VIDEO - Francia, i numeri dell Europeo mancatoDoveva essere l'Europeo della Francia, padrona di casa e assetata di vendetta, ma per un soffio il sogno è sfumato. Ecco nel seguente video i numeri della kermesse francese della Nazionale di Deschamps:

LE PAGELLE DELLA FRANCIA - SISSOKO IL MIGLIORE, PAYET-GIROUD IMPALPABILI

Le pagelle della Francia - Sissoko il migliore, Payet-Giroud impalpabiliLloris 5.5 - Non irresistibile sulla potente conclusione di Eder dalla distanza che regala l'Europeo ai suoi. Per il resto svolge ordinaria amministrazione. Sagna 5.5 - Non riesce quasi mai a fermare Joao Mario e Guerreiro, che da quelle parti spesso...
Albo
Stadi
Calendario