Le pagelle della Romania - Stanciu si conferma la stella, Dragusin top player: Coman il peggiore
Nita 6 - Chiamato a fare pochi interventi decisivi nel primo tempo, nella ripresa è attento sulle conclusioni di Sudakov e Mudryk ma è una gara molto tranquilla per lui.
Ratiu 5.5 - Ogni tanto si perde, ogni tanto riesce a rimediare ma Mudryk è una spina nel fianco e non riesce a tenerlo fino in fondo. Però è bravo a dirigere il contropiede che porta al secondo gol.
Dragusin 7 - Definito dal suo ct l'unico giocatore di un top club della sua squadra, fa valere tutta la sua esperienza con recuperi importanti e di testa ha sempre la meglio su qualsiasi cross. Dalle sue parti non passa mai nessuno ed è certamente uno dei migliori della gara.
Burca 6.5 - Dopo un inizio complicato, prende le misure su Dovbyk e riesce ad imbottigliarlo più di una volta creando un certo nervosismo anche all'attaccante ucraino. Mai sofferente nella ripresa, dove insieme a Dragusin costruisce un muro protettivo.
Bancu 6 - Qualche ottimo recupero nella prima parte di gara, cresce insieme a tutta la squadra ma poche volte si fa vedere nella manovra offensiva. Fa il suo.
Marin M. 6 - Tiene bene il centrocampo rumeno, con qualche fallo di troppo ma necessario per fermare la qualità di Sudakov. (Al 75' Rus sv)
Man 7 - Nella prima parte di gara Lunin gli regala un pallone clamoroso che lui non spreca e serve subito Stanciu, che sa quello che deve fare. E' attento, poi decide di provare da solo il tiro in porta e solo una deviazione lo ferma. Un'ottima prestazione condita dal secondo assist della gara per Dragus. Perfetto. (Al 62' Hagi sv)
Marin R. 6.5 - Nel primo tempo si vede poco nello svolgimento della manovra rumena ma recupera diversi palloni e quando deve partire in contropiede diventa pericoloso, poi nella ripresa trova anche il gol approfittando della pessima giornata di Lunin. Coraggioso.
Stanciu 7.5 - Alla prima vera occasione realizza un gol bellissimo portando avanti i suoi in un momento complicato della gara. E' la stella di questa squadra e quando prende palla parla la sua qualità. Mette palloni in mezzo, gioca di prima ed è piacere vederlo mettersi a disposizione di questa squadra. (All'86' Racovitan sv).
Coman 4.5 - Nel primo tempo ci prova con una conclusione, poi sparisce dal campo nonostante la Romania giochi molto bene ma è sicuramente uno dei peggiori. (Al 62' Mihaila sv)
Dragus 7 - Gioca con una buona qualità, è molto veloce e ad inizio ripresa recupera un pallone che fa partire il contropiede che porta al gol di Marin. Quattro minuti dopo arriva gloria anche per lui e spinge il rete il gol del tris rumeno completando una gara strepitosa. (Al 75' Puscas sv)