VERSIONE MOBILE
TMW 
tuttoeuropei.com
Mercoledì 22 Maggio 2019                     
Le pagelle della Svezia - Difesa da applausi, Ibra non brilla

Le pagelle della Svezia - Difesa da applausi, Ibra non brilla

© foto di www.imagephotoagency.it
Risultato finale: Svezia-Belgio 0-1
 di Alessandro Cavasinni Twitter:    Vedi letture

Isaksson 6.5 - Risponde tante volte presente nel corso del match, meritandosi pienamente la sufficienza. Difficile da intercettare il tiro di Nainggolan che portato in vantaggio il Belgio.

Lindelöf 5.5 - Trova diverse difficoltà dal suo lato, dove il Belgio è ben sistemato e non concede particolari spazi.

Johansson 6.5 - Una gran partita per lui. Attento e preciso nelle chiusure, fa un ottimo lavoro su Lukaku che di fatto colleziona pochissime occasioni degne di nota.

Granqvist 6.5 - Rendimento ottimo anche per il numero quattro svedese. Gara intensa ma sempre attenta, bravo anche a giocare di anticipo sugli avversari.

Olsson 6.5 - Poche distrazione e tanto sacrificio. Sul gioco aereo dà un gran contributo alla difesa, bravo anche quando il Belgio prova a sfondare dal suo lato.

Larsson 5.5 - Spinge ma non sempre lo fa con la giusta convinzione. Trova qualche spunto, ma non particolarmente rilevante. Dal 70' Durmaz sv.

Ekdal 5.5 - Si ritrova di fronte un centrocampo poco concentrato come quello belga, e per questo potrebbe fare molto di più.

Källström 6 - Si prodiga per sviluppare il gioco in verticale, ma non sempre trova la giusta precisione. Si fa vedere di più nel primo tempo, ma gestisce meglio nella ripresa.

Forsberg 5 - Subisce dal suo lato, con Carrasco e Meunier che gli creano continui fastidi. Accusa la pressione, commettendo diversi errori. Dall'82' Zengin sv.

Ibrahimovic 6 - Sembra pronto ad estrarre il coniglio del cilindro, ma alla fine non è cosi. Per l'ultima con la maglia della nazionale, il capitano svedese non riesce a dare quello sprint in più.

Berg 5.5 - Si muove tanto, cercando di collaborare con Ibra che prova ad innescarlo ma senza successo. Sbaglia molto nella ripresa, e per questo viene sostituito. Dal 64' Guidetti 5 - Non dà un apporto rilevante per l'attacco svedese.


Altre notizie - Pagelle
Altre notizie

SONDAGGIO

PORTOGALLO CAMPIONE D'EUROPA: PERCHÉ?
  E' stata la squadra più regolare
  Hanno Cristiano Ronaldo
  Le favorite hanno tutte deluso

PERCHÉ LA GENTE AMA IL CALCIO

Perché la gente ama il calcioFine corsa, ha vinto il Portogallo. Ha vinto contro ogni pronostico, contro chi gli dava del "fortunato", contro chi parlava di Ronaldo-dipendenza. Ha vinto la squadra più organizzata e, quindi, quella migliore. Giusto...
Italia

VIDEO - FRANCIA, I NUMERI DELL EUROPEO MANCATO

VIDEO - Francia, i numeri dell Europeo mancatoDoveva essere l'Europeo della Francia, padrona di casa e assetata di vendetta, ma per un soffio il sogno è sfumato. Ecco nel seguente video i numeri della kermesse francese della Nazionale di Deschamps:

LE PAGELLE DELLA FRANCIA - SISSOKO IL MIGLIORE, PAYET-GIROUD IMPALPABILI

Le pagelle della Francia - Sissoko il migliore, Payet-Giroud impalpabiliLloris 5.5 - Non irresistibile sulla potente conclusione di Eder dalla distanza che regala l'Europeo ai suoi. Per il resto svolge ordinaria amministrazione. Sagna 5.5 - Non riesce quasi mai a fermare Joao Mario e Guerreiro, che da quelle parti spesso...
Albo
Stadi
Calendario